Come Disattivare un Account su Airbnb

Se il tuo account su Airbnb non ti serve più o è stato compromesso e desideri aprirne un altro, devi innanzitutto cancellarlo. È facile e bastano pochi passi.

Passaggi

  1. 1
    Vai su https://www.airbnb.it/.
  2. 2
    Effettua l'accesso. Clicca sul tasto "Accedi", che si trova in alto. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password nei campi indicati.
  3. 3
    Clicca sul tasto "Accedi" in fondo o premi "Enter" sulla tastiera.
  4. 4
    Vai sul tuo account. Clicca sul tuo nome nella parte superiore della pagina, quindi clicca sul tab "Impostazioni account". In questo modo si aprirà la pagina del tuo account.
  5. 5
    Accedi alla pagina "Impostazioni" cliccando sull'apposito tasto a sinistra.
  6. 6
    Cancella il tuo account. Scorri fino in fondo alla pagina e individua la sezione "Cancella l'account". Clicca su "Cancella il mio account". Ti apparirà un breve sondaggio.
  7. 7
    Indica i motivi per cui hai deciso di cancellare l'account. Clicca su una delle ragioni per le quali hai preso questa decisione. Se vuoi approfondire, scrivi un commento sotto la domanda "Potresti dirci di più?".
    • Sotto il box associato alla domanda "Potresti dirci di più?", puoi decidere se Airbnb può contattarti in futuro o meno. Clicca sul tasto "Sì" o "No" sotto la domanda "Possiamo contattarti per maggiori dettagli?".
  8. 8
    Clicca "Cancella il mio account" in fondo alla pagina.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 1 798 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità