Come Disegnare Gaspare e Orazio della Carica dei 101

Gaspare ed Orazio sono gli assistenti di Crudelia De Mon, nella famosa Carica dei 101. Orazio è basso e grassottello ed è una buona forchetta. Gaspare è alto e consuma alcolici in grandi quantità. La pessima Crudelia li ha ingaggiati per rapire i cuccioli di dalmata che vuole trasformare in una pelliccia. I due personaggi sono comici e divertenti, dai inizio all'avventura imparando a disegnarli.

Passaggi

  1. 1
    Prima di tutto, traccia le linee guida. Osserva l'immagine e disegna tre linee diagonali ed una linea curva.
  2. 2
    Aggiungi un triangolo sovrapponendolo alle linee oblique. Ora aggiungi un trapezio sulla linea curva.
  3. 3
    Osserva l'immagine ed aggiungi le altre forme necessarie. Un rettangolo accanto al triangolo, un piccolo triangolo all'estremità superiore delle linee oblique ed un rettangolo irregolare sotto al triangolo tracciato nel passaggio precedente. Aggiungi anche un piccolo trapezio, un ovale ed un rettangolo lungo la linea curva, posizionandoli come mostrato nella figura.
  4. 4
    Aggiungi due rettangoli verticali per rappresentare le gambe di Gaspare. Disegna tre forme ovali sotto ai rettangoli. Traccia una linea retta od obliqua parallela alla base del grosso triangolo. Alle estremità superiore della linea curva, disegna un lungo ovale. Nell'angolo inferiore destro dell'immagine aggiungi due ovali sovrastati da un trapezio.
  5. 5
    Inizia a definire gli abiti e i cappelli dei personaggi. Aggiungi tutti i dettagli necessari, come braccia, mani e nasi.
  6. 6
    Prosegui nella definizione dei dettagli.
  7. 7
    Ora cancella le linee guida.
  8. 8
    Colora il tuo disegno.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw Jasper and Horace from 101 Dalmations, Português: Desenhar o Jasper e o Horácio de 101 Dálmatas

Questa pagina è stata letta 825 volte.

Hai trovato utile questo articolo?