Scarica PDF Scarica PDF

Gesù Cristo è la figura fondamentale della religione Cristiana. Gesù da speranza, fiducia e fede alla gente. Ecco come disegnarlo.

Passaggi

  1. 1
    Disegna una croce. Servirà come guida per disegnare il corpo. Assicurati di non calcarla troppo così potrai cancellarla in seguito.
  2. 2
    Disegna le mani e il volto. Disegna un ovale per fare la testa sulla linea verticale. Fai delle linee per gli occhi, naso e bocca. Forma due ovali alla fine della linea orizzontale per fare le mani.
  3. 3
    Disegna un grande rettangolo. Sarà il torso.
  4. 4
    Disegna delle linee curve cominciando dall'alto fino alle spalle. Saranno i capelli. Aggiungine qualcuna anche al terzo ovale in basso.
  5. 5
    Aggiungi gli occhi sulla prima linea guida orizzontale. Disegna le sopracciglia su di essi. Aggiungi una piccola linea curva per fare il naso.
  6. 6
    Usa delle linee lunghe per disegnare la veste. Assicurati che le maniche siano lunghe e larghe.
  7. 7
    Adesso disegna l'immagine ricalcando i contorni. Cancella le linee guida.
    Pubblicità

Consigli

  • Calca la matita solo alla fine per completare il disegno, usala lievemente all'inizio.
  • Fai le linee GUI delicatamente.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 707 volte
Categorie: Disegno
Questa pagina è stata letta 8 707 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità