Scarica PDF Scarica PDF

Lo Sharingan è un doujutsu (arte oculare) nella serie animata Naruto. Questo articolo ti mostra come disegnarlo.

Passaggi

  1. 1
    Disegna una forma a mandorla arrotondata, che costituirà l'occhio.
  2. 2
    Disegna un grande cerchio dentro l'occhio, che costituirà l'iride.
  3. 3
    Disegna un cerchietto più piccolo e colorato di nero nel centro. Sarà la pupilla.
  4. 4
    Disegna un cerchio costituito da sottili linee tratteggiate fra la pupilla e l'iride. Sarà la linea su cui si troveranno i Tomoe.
  5. 5
    Disegna i Tomoe, cerchietti con una piccola coda ricurva. Accertati che siano più piccoli della pupilla e uniformemente distribuiti lungo il cerchio tratteggiato. Il numero di Tomoe indica quanto è potente lo Sharingan e il più potente è segnalato da tre Tomoe.
  6. 6
    Aggiungi ombreggiature e dettagli all'occhio e all'iride per dare un aspetto realistico. Ripassa a china tutte le linee che vuoi mantenere e cancella le altre.
  7. 7
    Colora se vuoi. Colora l'iride di rosso e la pupilla e i Tomoe di nero. il cerchio tratteggiato su cui si trovano i Tomoe dovrebbe essere rosso scuro.
    Pubblicità

Consigli

  • Non devi per forza mantenere il cerchio tratteggiato su cui si trovano i Tomoe, ma è utile abbozzarlo perché questi siano posizionati correttamente.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Una matita
  • Carta
  • Alcune immagini di riferimento dei membri del clan Uchiha o dei personaggi che utilizzano lo Sharingan (Sasuke, Itachi, Kakashi, etc.)

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 537 volte
Categorie: Disegno
Questa pagina è stata letta 3 537 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità