Come Disegnare un'Ancora

Se vuoi imparare come disegnare un'ancora, segui i passaggi di questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Disegna un anello. Per farlo, comincia con un cerchio. Quindi disegnane uno più piccolo all'interno del primo. Nel punto più basso del cerchio più interno, disegna un piccolo trapezio.
  2. 2
    Disegna una croce spessa sotto al cerchio più esterno.
  3. 3
    Allarga entrambe le estremità della barra trasversale. Allarga leggermente anche la metà inferiore della barra verticale della croce. La parte verticale della croce sarà il fuso dell'ancora, mentre il ceppo sarà la parte orizzontale.
  4. 4
    Disegna una mezzaluna sul fondo della croce: deve essere leggermente più larga della larghezza della barra trasversale.
  5. 5
    Al centro della mezzaluna, disegna un triangolino con la punta rivolta verso il basso. Questo sarà il diamante. Su ognuna della estremità della mezzaluna aggiungi un triangolo che punti verso l'esterno: saranno le patte.
  6. 6
    Basandoti sullo schizzo, traccia il contorno dell'ancora.
  7. 7
    Cancella le linee guida.
  8. 8
    Colora per completare.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw an Anchor, Español: dibujar un ancla, Português: Desenhar uma Âncora, Русский: нарисовать якорь, Deutsch: Einen Anker zeichnen, Bahasa Indonesia: Menggambar Jangkar, Français: dessiner une ancre, Nederlands: Een anker tekenen

Questa pagina è stata letta 9 286 volte.
Hai trovato utile questo articolo?