Come Disegnare un Bruco

Questo articolo descrive una tecnica semplice per disegnare un bruco.

Passaggi

  1. 1
    Traccia quattro lettere "m" minuscole. Uniscile in modo che non ci siano spazi liberi fra loro; ricorda di scriverle arrotondate, non appuntite.
  2. 2
    Disegna un cerchio subito dopo l'ultima "m".
  3. 3
    Partendo dal cerchio disegna delle "m" capovolte procedendo a ritroso rispetto alla prima fila di lettere. Fai in modo che il centro di ciascuna "m" capovolta sia perfettamente allineato con il centro di quella sovrastante. Unisci le due file di lettere in prossimità della coda conferendole una forma quasi triangolare.
  4. 4
    Traccia due linee che spuntano dalla parte superiore della testa. Al termine di ciascuna di queste disegna una piccola circonferenza; tali linee sono le antenne dell'insetto.
  5. 5
    Disegna un cerchio piccolo per delineare un occhio.
  6. 6
    Traccia un triangolo rivolto verso l'alto in modo che la bocca sia sorridente.
  7. 7
    Finito.

Consigli

  • Traccia dei cerchi invece che delle onde per ottenere un disegno migliore.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw a Caterpillar, Español: dibujar una oruga, Português: Desenhar uma Lagarta, Русский: нарисовать гусеницу, Deutsch: Eine Raupe zeichnen, Français: dessiner une chenille

Questa pagina è stata letta 990 volte.
Hai trovato utile questo articolo?