Come Disegnare un Paesaggio Balneare

Anche se non ti trovi in vacanza in questo momento, può essere bello osservare un paesaggio con una spiaggia e, allo stesso tempo, può essere divertente disegnarlo. Segui questi semplici passaggi per disegnarlo tracciando solo qualche linea curva!

Passaggi

  1. 1
    Disegna una linea dritta in modo da creare il mare. Poi traccia una linea curva sotto a questa, che sarà la costa.
  2. 2
    Disegna linee parallele, ma curve, in modo da formare i tronchi delle palme. Se vuoi le tue palme possono superare la linea della spiaggia, ma l'importante è che siano parallele.
  3. 3
    Aggiungi il sole. Disegna un semicerchio e qualche nuvola fatta da più cerchietti.
  4. 4
    Disegna le foglie delle palme. Disegna delle forme simili a quella della banana che partono dalla fine del tronco delle palme disegnato prima. Fai varie foglie attorno a tutto il tronco fino a quando la palma non ne avrà un numero sufficiente.
  5. 5
    Aggiungi un'altra palma, se vuoi. Per farlo, semplicemente segui i passaggi precedenti. Cancella le linee rimaste all'interno delle nuvole disegnate precedentemente e tutti i segni non più necessari nel tuo dipinto.
  6. 6
    Usa il verde e il marrone per gli alberi, un giallo chiaro per la sabbia e qualche tonalità di blu o arancione per il cielo (dipenderà dall'ora che hai scelto che sia). Ricordati che anche l'acqua dovrà riflettere questi colori!

Consigli

  • Disegna delicatamente con la matita, in modo da poter cancellare gli errori senza problemi.
  • Quando hai finito il tuo disegno, potrai ripassare i vari contorni con un indelebile o un pennarello nero.
  • Se vuoi disegna anche dei pesci, ad esempio dei delfini o delle pinne di squalo che sporgono dall'acqua, ecc.
  • Puoi anche aggiungere cose che si potrebbero trovare normalmente in una spiaggia: palloni da pallavolo, asciugamani, castelli di sabbia, impronte di piedi sulla sabbia, una rete da pallavolo o qualche sdraio.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw a Beach Scene, Español: dibujar un paisaje de playa, Русский: нарисовать пляжный пейзаж, Português: Desenhar uma Paisagem de Praia, Deutsch: Eine Strandkulisse zeichnen, Nederlands: Een tekening van een strand maken, 中文: 画沙滩风景, Bahasa Indonesia: Menggambar Pemandangan Pantai, العربية: رسم مشهد لشاطئ البحر, Français: dessiner un paysage de plage

Questa pagina è stata letta 10 782 volte.
Hai trovato utile questo articolo?