Come Disegnare un Serpente

I serpenti rappresentano di solito il male o l'inganno, ma possono anche essere innocui. Disegna il tuo serpente seguendo questi passaggi!

Passaggi

  1. 1
    Disegna due ovali della stessa grandezza uno sull'altro. Dovrebbero essere sottili, orizzontali e connessi ai lati da linee curve.
  2. 2
    Disegna altre due o tre coppie di ovali sopra la prima. Ogni coppia dev'essere più piccola di quella su cui poggia, come in una torta nunziale. Questa forma rappresenta il corpo del serpente arrotolato.
  3. 3
    Disegna un rettangolo ricurvo leggermente a lato. Sopra traccia un ovale, che sarà connesso al corpo dal rettangolo.
  4. 4
    Disegna due cerchi per gli occhi e due puntini per il naso. Dovrebbero stare nella metà superiore della testa, con gli occhi che sporgono leggermente ai lati.
  5. 5
    Dài al tuo serpente un sorriso subdolo (o timido). Aggiungi la lingua, che ha la punta a forma di "V" rovesciata.
  6. 6
    Disegna una coda nella parte bassa del corpo. Dovrebbe spuntare solo leggermente a sinistra ed è una semplice linea curva appuntita.
  7. 7
    Schizza dei dettagli. Puoi aggiungere strisce o pallini, oppure creare un tuo pattern per le squame. Potresti anche aggiungere dei cerchi sulla punta della coda per creare un serpente a sonagli.
  8. 8
    Ripassa i contorni e colora. Questo serpente è verde, che è un colore comune, ma ce ne sono di tanti colori; usa la tua immaginazione!
    Pubblicità

Consigli

  • Stai leggero con la matita, in modo da poter cancellare facilmente gli errori.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Disegno
Questa pagina è stata letta 12 330 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità