Questo articolo ti insegnerà a disegnare diverse tipologie di vestiti.

Passaggi

  1. 1
    Disegna un vestito semplice. Impara a disegnare un abito semplice, ti servirà come base quando deciderai di avventurarti nella creazione di abiti più complessi.
  2. 2
    Disegna un vestito d'alta moda. Rispetto ad un abito più semplice, un vestito d'alta moda ha dei particolari che lo rendono unico, pur rimanendo piuttosto semplice da disegnare. Spesso, i vestiti d'alta moda vengono indossati durante le occasioni formali, come balli, matrimoni ed eventi speciali.
  3. 3
    Disegna un vestito da sera. Disegnare un abito da sera richiede delle tecniche similari a quelle volte a disegnare un abito di alta sartoria, con l'eccezione che normalmente un abito da sera è più lungo.
  4. 4
    Disegna un abbigliamento completo. Quando sarai sufficientemente esperto nel disegno di un abito semplice, potrai sfidare te stesso abbinandolo ad altri capi ed accessori per creare un outfit completo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 14 935 volte
Categorie: Disegno
Questa pagina è stata letta 14 935 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità