Come Disegnare una Casa

Se vuoi espandere il repertorio delle tue abilità di disegnatore perché non provare a disegnare una casa? Grazie a questo articolo imparerai a disegnare diverse tipologie di abitazioni, ad esempio una semplice casa, un castello, ed una complessa e divertente casa di marzapane.

Passaggi

  1. 1
    Disegna una casa semplice. Imparare a disegnare questa casa basilare e tridimensionale è un passo necessario sul cammino che ti porterà a creare delle abitazioni più complesse.
  2. 2
    Disegna una cottage. Negli Stati Uniti, a metà del '900, le case di legno erano particolarmente popolari. Ancora oggi molte costruzioni si ispirano a quello stile delizioso.
  3. 3
    Disegna una casa stregata. Crea il tuo disegno ed usalo come decorazione durante un inquietante party di Halloween.
  4. 4
    Disegna una casa delle bambole. Disegnare una casa delle bambole non si discosta molto dal disegnare una casa reale, ma il disegno dovrà mostrare anche la sezione interna della casa.
  5. 5
    Disegna una casa di pan di zenzero. Sebbene non sia gustosa quanto una casa di pan di zenzero reale, il tuo disegno sarà perfetto per ricreare la piacevole atmosfera delle feste.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw a House, Español: dibujar una casa, Deutsch: Häuser zeichnen, 中文: 画房子, Русский: нарисовать дом, Français: dessiner une maison

Questa pagina è stata letta 4 600 volte.
Hai trovato utile questo articolo?