Come Disegnare una Chiave

Le chiavi aprono qualsiasi cosa, dalle porte agli scrigni del tesoro, ed essere in grado di disegnarne una può essere utile. Segui i passaggi successivi per imparare a farlo!

Passaggi

  1. 1
    Disegna un piccolo ovale. Servirà da testa della chiave. Dovrebbe essere vagamente a forma di fagiolo, e aperto nella direzione in cui vuoi estendere la tua chiave.
  2. 2
    Disegna un rettangolo sottile e lungo dal centro dell'ovale. La tua immagine dovrebbe somigliare a un martello a questo punto, ma con la testa più arrotondata.
  3. 3
    Disegna un rettangolo in fondo al rettangolo. Può essere anche perfettamente quadrato, come nell'esempio, o puoi renderlo più lungo/stretto; la forma della chiave dipende da te.
  4. 4
    Questo passaggio è in mano alla tua fantasia (per questo articolo, è mostrato un esempio basico, con solo qualche sezione del rettangolo ritagliata per rendere realistica la chiave). Una volta fatto, aggiungi un ovale nella testa della chiave e due piccoli ovali sottili lungo la chiave.
  5. 5
    Ripassa a penna. Cancella le linee-guida. Aggiungi eventuali dettagli aggiuntivi, come altre forme sulla parte sottile o una forma diversa all'estremità.
  6. 6
    Colora il disegno. Usa la combinazione grigio/giallo (come nell'esempio) o bronzo/argento/oro per un look accattivante.

Consigli

  • Disegna senza calcare a matita, per cancellare facilmente gli errori.
  • Usa una matita ben temperata per linee più definite.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Disegno

In altre lingue:

English: Draw a Key, Español: dibujar una llave

Questa pagina è stata letta 1 628 volte.
Hai trovato utile questo articolo?