Come Disinstallare Hotspot Shield

In questo Articolo:Istruzioni Dettagliate per Disinstallare Hotspot Shield 2.24

IMPORTANTE: Prima di effettuare modifiche manuali, cancellate le entrate di Hotspot Shield rimaste nel Registro di Sistema per disinstallare completamente Hotspot Shield. È altamente consigliato utilizzare l’account Administrator e fare un backup di tutti i propri dati e salvare i file del registro su un disco non di sistema.

Passaggi

NOTA: I seguenti passaggi servono a disinstallare completamente la nuova versione v2.67

  1. 1
    Alcuni di voi potrebbero aver tentato la disinstallazione express di Hotspot Shield, come da screenshot; in questo caso, potreste aver bisogno di ripristinare i web browser installati nel sistema come Microsoft Internet Explorer, Moxilla Firefox o Aurora.
  2. 2
    Per disinstallare velocemente Hotspot Shield v.2.67 avete bisogno semplicemente di: Cliccare su Start >> Tutti i Programmi / Programmi (quest’ultimo se utilizzate Windows XP SP3).
  3. 3
    Entrate nella cartella di Hotspot Shield e scorrete in basso finché non vedrete Uninstall Hotspot Shield, quest’ultimo va avviato utilizzando l’account di amministratore.
  4. 4
    Per utenti di Windows Vista/7, scegliete l’opzione “Sì” dalla finestra UAC.
  5. 5
    Verranno successivamente visualizzate le seguenti opzioni di disinstallazione. Scegliete “No thanks – just uninstall” nel pannello di sinistra.
  6. 6
    Cliccate sul pulsante Next nella finestra di disinstallazione di Hotspot Shield 2.67
  7. 7
    Continuate cliccando il pulsante Uninstall nel programma di disinstallazione di AnchorFree
  8. 8
    Clicca sul pulsante Close dopo la finestra di dialogo che dice “Uninstallation Complete”
  9. 9
    Fatto ciò, potete completare o chiudere direttamente il sondaggio nella pagina “Hotspot Shield Uninstall Survey”
  10. 10
    Salvate e riavviate il computer. Controllate le impostazioni della pagina iniziale del browser.

Istruzioni Dettagliate per Disinstallare Hotspot Shield 2.24

  1. 1
    Cliccare su Exit per chiudere correttamente Hotspot Shield nella taskbar di Windows.
  2. 2
    Andare su Aggiungi/Rimuovi Programmi, su Windows XP o su Disinstallare o Modificare un Programma, su Windows Vista/7
  3. 3
    Cliccate sul collegamento di Hotspot Shield e poi su Proprietà. Clicca sulla scheda Trova Percorso nella scheda proprietà di Hotspot Shield
  4. 4
    Nella cartella bin, cliccare sul pulsante Su nella Barra degli Indirizzi
  5. 5
    Successivamente, premere il tasto U per cercare ed avviare velocemente il programma Uninstall per disinstallare Hotspot Shield – Ricordare che la cartella di Hotspot Shield si trova di default in C:\Program Files\. I file rimanenti dopo la disinstallazione vanno rimossi manualmente per disinstallare completamente il programma.
  6. 6
    Assicuratevi di aver salvato tutti i dati a cui stavi lavorando e di aver chiuso tutti i programmi di Windows, incluse le pagine web, e cliccate su Next nella finestra di disinstallazione di H.S. 2.24 e seguite le istruzioni di disinstallazione guidata.
  7. 7
    Alternativamente, potete cliccare su Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Aggiungi o Rimuovi Programmi (Windows XP 3) o Disinstallare o Modificare un Programma (Windows Vista/7) > selezionare Hotspot Shield 2.24 nella lista > cliccare sul pulsante Modifica/Rimuovi e poi seguire le istruzioni di disinstallazione guidata di Hotspot Shield. Nota: Dopo aver completato la disinstallazione di Hotspot Shield, dovrete rimuovere anche la toolbar AnchorFree
  8. 8
    Rimuovere i seguenti programmi è procedimento abbastanza semplice. Avvia il programma di disinstallazione per ognuno dei due e aspetta.
    • Hotspot shield
    • Anchor toolbar
  9. 9
    Salva tutti i dati a cui stavi lavorando e riavvia il computer.
  10. 10
    Per disinstallare completamente il programma, dovrai cercare manualmente e rimuovere le entrate di Hotspot Shield nel Registro di Sistema.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Uninstall Hotspot Shield (V2.16), Español: desinstalar Hotspot Shield (V2.16), Português: Desinstalar o Hotspot Shield (V2.16), Русский: удалить Hotspot Shield (V2.16), Deutsch: Hotspot Shield (V2.16) deinstallieren, 中文: 卸载Hotspot Shield(V2.16)

Questa pagina è stata letta 5 491 volte.
Hai trovato utile questo articolo?