Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 30 610 volte
Questo articolo spiega come disinstallare Netflix su una Smart TV Samsung. Puoi cancellare Netflix dal menu "Impostazioni app". A seconda del modello del televisore, è possibile che Netflix appartenga alle applicazioni preinstallate per default: in tal caso non è possibile rimuoverlo.
Passaggi
-
1Premi il pulsante "Home" sul telecomando. Questo tasto raffigura il contorno di una casa e permette di aprire lo Smart Hub del televisore Samsung.
-
2Seleziona App. Questa icona raffigura quattro quadrati e si trova sull'estremità sinistra della fila inferiore dello Smart Hub. Permette di aprire una lista di tutte le applicazioni disponibili.
-
3
-
4Seleziona l'applicazione di Netflix. Usa le freccette sul telecomando per mettere in evidenza l'applicazione di Netflix dalla lista delle app installate. Una volta messa in evidenza, apparirà un menu al di sotto.
-
5Seleziona Cancella. È la prima opzione che si trova sotto l'applicazione di Netflix nel menu delle "Impostazioni".
- Se questa opzione appare in caratteri grigi, non è possibile cancellare Netflix dal televisore in quanto è una app preinstallata per default.
-
6Seleziona nuovamente Cancella. Nel menu a discesa seleziona "Cancella" per confermare la tua decisione. L'applicazione verrà in questo modo spostata nel cestino [1] .
- Vuoi reinstallare Netflix? Leggi questo articolo per sapere come installare delle applicazioni su una Smart TV Samsung.
Pubblicità
Consigli
- Se hai intenzione di eliminare definitivamente Netflix, non dimenticare di cancellare l'abbonamento. Leggi qui per sapere come fare.