Questo articolo spiega come disinstallare Netflix su una Smart TV Samsung. Puoi cancellare Netflix dal menu "Impostazioni app". A seconda del modello del televisore, è possibile che Netflix appartenga alle applicazioni preinstallate per default: in tal caso non è possibile rimuoverlo.

Passaggi

  1. 1
    Premi il pulsante "Home" sul telecomando. Questo tasto raffigura il contorno di una casa e permette di aprire lo Smart Hub del televisore Samsung.
  2. 2
    Seleziona App. Questa icona raffigura quattro quadrati e si trova sull'estremità sinistra della fila inferiore dello Smart Hub. Permette di aprire una lista di tutte le applicazioni disponibili.
  3. 3
    Seleziona "Impostazioni"
    Immagine titolata Android7settings.png
    .
    Questa icona raffigura un ingranaggio e si trova in alto a destra. Consente di vedere tutte le app che si trovano in un hub. Quando metti in evidenza un'applicazione, appare un menu.
  4. 4
    Seleziona l'applicazione di Netflix. Usa le freccette sul telecomando per mettere in evidenza l'applicazione di Netflix dalla lista delle app installate. Una volta messa in evidenza, apparirà un menu al di sotto.
  5. 5
    Seleziona Cancella. È la prima opzione che si trova sotto l'applicazione di Netflix nel menu delle "Impostazioni".
    • Se questa opzione appare in caratteri grigi, non è possibile cancellare Netflix dal televisore in quanto è una app preinstallata per default.
  6. 6
    Seleziona nuovamente Cancella. Nel menu a discesa seleziona "Cancella" per confermare la tua decisione. L'applicazione verrà in questo modo spostata nel cestino [1].
    • Vuoi reinstallare Netflix? Leggi questo articolo per sapere come installare delle applicazioni su una Smart TV Samsung.
    Pubblicità

Consigli

  • Se hai intenzione di eliminare definitivamente Netflix, non dimenticare di cancellare l'abbonamento. Leggi qui per sapere come fare.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Usare la Funzione "Registrati" su Facebook

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Creare un Feed RSS

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Configurare una Webcam

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 14 657 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 14 657 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità