Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come disinstallare Netflix su una Smart TV Samsung. Puoi cancellare Netflix dal menu "Impostazioni app". A seconda del modello del televisore, è possibile che Netflix appartenga alle applicazioni preinstallate per default: in tal caso non è possibile rimuoverlo.

Passaggi

  1. 1
    Premi il pulsante "Home" sul telecomando. Questo tasto raffigura il contorno di una casa e permette di aprire lo Smart Hub del televisore Samsung.
  2. 2
    Seleziona App. Questa icona raffigura quattro quadrati e si trova sull'estremità sinistra della fila inferiore dello Smart Hub. Permette di aprire una lista di tutte le applicazioni disponibili.
  3. 3
    Seleziona "Impostazioni" . Questa icona raffigura un ingranaggio e si trova in alto a destra. Consente di vedere tutte le app che si trovano in un hub. Quando metti in evidenza un'applicazione, appare un menu.
  4. 4
    Seleziona l'applicazione di Netflix. Usa le freccette sul telecomando per mettere in evidenza l'applicazione di Netflix dalla lista delle app installate. Una volta messa in evidenza, apparirà un menu al di sotto.
  5. 5
    Seleziona Cancella. È la prima opzione che si trova sotto l'applicazione di Netflix nel menu delle "Impostazioni".
    • Se questa opzione appare in caratteri grigi, non è possibile cancellare Netflix dal televisore in quanto è una app preinstallata per default.
  6. 6
    Seleziona nuovamente Cancella. Nel menu a discesa seleziona "Cancella" per confermare la tua decisione. L'applicazione verrà in questo modo spostata nel cestino [1] .
    • Vuoi reinstallare Netflix? Leggi questo articolo per sapere come installare delle applicazioni su una Smart TV Samsung.
    Pubblicità

Consigli

  • Se hai intenzione di eliminare definitivamente Netflix, non dimenticare di cancellare l'abbonamento. Leggi qui per sapere come fare.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Cancellare la Cronologia del RouterCancellare la Cronologia del Router
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Contattare InstagramContattare Instagram
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Aprire un File XMLAprire un File XML
Fare Colpo su una Ragazza su WhatsAppFare Colpo su una Ragazza su WhatsApp
Aggiungere Molteplici Destinazioni su Google MapsAggiungere Molteplici Destinazioni su Google Maps
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Controllare la Cronologia di Navigazione dal Router WiFiControllare la Cronologia di Navigazione dal Router WiFi
Vedere Chi ha Condiviso il Tuo Post su FacebookVedere Chi ha Condiviso il Tuo Post su Facebook
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 26 605 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 26 605 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità