Come Disinstallare RegClean Pro

Cosa fare quando non sei in grado di rimuovere il programma RegClean Pro dal tuo computer? Ad esempio perché mancano i file richiesti per la disinstallazione (unins000.exe, unins000.msg), o più semplicemente perché non appare nell'elenco dei programmi installati nel computer? Per prima cosa potresti dover reinstallare il programma per poi poterlo rimuovere da Windows. Questo funziona in teoria, ma in pratica? Tutto dipende dalla procedura di installazione eseguita. Prosegui nella lettura di questo tutorial per individuare la soluzione ai problemi di disinstallazione di RegClean Pro.

Passaggi

  1. 1
    Accedi a Windows utilizzando un account utente amministratore di sistema. Salva il tuo lavoro e chiudi tutti i programmi aperti.
  2. 2
    Chiudi RegClean Pro.
  3. 3
    Adesso sei in grado di poter disinstallare RegClean Pro utilizzando la funzione di disinstallazione del programma stesso:

  4. 4
    Adesso puoi procedere alla disinstallazione del programma 'Advanced System Protector':

  5. 5
    Dovresti essere in grado di disinstallare facilmente il programma 'MyPCBackup', selezionando la funzionalità 'Unistall' posta nella cartella di installazione del programma.
  6. 6
    Al termine del processo non dovrai fare altro che riavviare il tuo computer.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Remove RegClean Pro, Español: eliminar RegClean Pro, Deutsch: RegClean Pro deinstallieren, Português: Remover o RegClean Pro, 中文: 卸载RegClean Pro注册表优化工具, Русский: удалить RegClean Pro, Français: supprimer RegClean Pro, Bahasa Indonesia: Menghapus RegClean Pro

Questa pagina è stata letta 20 750 volte.
Hai trovato utile questo articolo?