Scarica PDF Scarica PDF

Se sei qui è perché stai cercando tecniche segrete per attrarre un uomo, una donna o simili. Beh, non c'è niente di segreto, devi solo stare bene con te stessa.

Passaggi

  1. 1
    Non cercare attenzioni. Questo vuol dire ridere senza che sia necessario, ad alta voce per far sì che la gente ti noti o pensi che sei divertente. C'è una bella differenza fra una risata carina ma sussurrata e una finta e sguaiata. Quest'ultima infatti ti rende seccante.
  2. 2
    Non aver paura di difendere i tuoi gusti musicali, artisticiecc. Allo stesso tempo, rispetta il fatto che tutti abbiamo opinioni diverse dalle tue. Essere di mentalità ristretta non è figo, discutere su qualcosa per educare gli altri e se stessi è un'alternativa alla lite.
  3. 3
    Non imprecare troppo. Non è né carino, né divertente. A volte qualche parolaccia ci sta bene, ma se tutto quello che ti esce dalla bocca è osceno o offensivo allora gli altri non ti apprezzeranno. Impara come controllare la tua bocca.
  4. 4
    Sii sicura. Non dimostrarti incerta davanti agli altri: anche se non sei alla ricerca di complimenti o di pietà sembreresti tale.
  5. 5
    Sviluppa una tecnica per tutto ciò che fai. Cosa vuol dire? Beh, vuol dire fare tutto al meglio, in modo efficiente e magari con un pizzico di pazzia. I movimenti esagerati non sempre sono considerati carini, divertenti o giocosi perciò non diventare una macchietta.
  6. 6
    Sii felice. Non diffondere energie negative attorno a te. Se non hai nulla di carino da dire, rimani in silenzio. Lo scopo della comunicazione è effettuare cambiamenti positivi.
  7. 7
    Non giudicare. Le cose che si dicono degli altri, rispecchiano quello che pensi di te stessa. Se ti ami, amerai anche gli altri. Non devi innamorarti di loro, solo rispettarli.
  8. 8
    Non fare la stalker. È imbarazzante, fa paura, e alla fin fine fa allontanare la gente. Se mandi di continuo sms a qualcuno che "non" ne vuole sapere di te e questi smette di risponderti, dovresti lasciar perdere. Non seguire le persone, non tenere le loro fotografie nascosta da qualche parte e non costruire un altarino per venerarle.
  9. 9
    Non cercare gli altri. Se sei costantemente a caccia, gli amici penseranno che non sei una persona completa. Non troverai mai l'altra metà perché non sei nata come parte di un intero perfetto, TU sei una persona intera e lo scopo di una relazione è la condivisione con un'altra persona.
  10. 10
    Non fare l'egoista. Condividere è voler bene e a volte le persone chiedono cose in prestito. Se hai un'avversione a prestare le cose agli altri, allora puoi spiegarlo in modo gentile. Non essere pigra se devi prendere qualcosa dalla borsa, fallo e allunga la penna o altro. Se questa persona è nota per restituire gli oggetti in condizioni terribili o per non restituirli del tutto, allora probabilmente meglio non prestargliene.
  11. 11
    Non rendere tutto una questione personale. Ad esempio non parlare sempre e solo di cose legate a te. A molti non interessa essere aggiornato sulla tua vita, specie se li ignori quando parlano, ci sono Facebook e Tumblr se pensi che la tua vita sia così importante.
  12. 12
    Non parlare di persone che non conosci. In realtà, non parlare male di nessuno. Confidarsi con un amico va bene, purché non sia una scusa per chiacchiere stupide e tu voglia davvero risolvere il tuo problema.
  13. 13
    Non essere pigra. Tutti abbiamo delle responsabilità e la motivazione non è qualcosa che cresce radicata. Devi fare quel che devi fare. Trovati un lavoro che ti appassioni e mantieni la passione per tutto il resto. Se odi fare i lavori in casa ricorda che più velocemente elimini le cose noiose e più in fretta arriverai a quelle più divertenti.
  14. 14
    Non dipendere dagli altri. Ricorda che sei nata indipendente. Se rifiuti di andare da qualche parte e ti lamenti perché sei sola, la gente non vorrà stare con te perché sei deprimente.
  15. 15
    Non lamentarti sempre. E non abbassare il morale agli altri. Ricorda che hai varie fortune. Nessuno vuole uscire con qualcuno che afferma di odiare se stesso e gli altri, o ritiene di non poter essere amato. La pietà non è un modo per attrarre gli altri.
  16. 16
    Aiuta chi ti aiuta. È una strada a doppio senso e una bilancia che va tenuta in equilibrio. Se hai problemi e un amico ti aiuta, toccherà anche a te essere lì per lui. Lo scambio è alla base dell'amicizia.
  17. 17
    Non concentrare la tua vita su come gli altri ti vedono. Dovresti essere a tuo agio con te stessa senza preoccuparti di cosa pensino gli altri. Le altre persone non dettano il passo alla tua vita o alle tue scelte, perciò NON lasciarglielo fare!
  18. 18
    Non fare cose solo perché gli altri le ritengono forti. Va bene avere delle preferenze e sfoggiarle per incontrare chi ha interessi simili, ma essere impudenti, vanagloriosi e un atteggiamento sbruffone non ti rende affatto attraente. Senza contare che ti fa sembrare finta.
  19. 19
    Non essere falsa. Se qualcuno ti racconta qualcosa che non sai, sii onesta. Probabilmente parlano di cose nuove e potresti impararle. In cambio, ti domanderanno di ciò che magari tu sai e loro vorrebbero conoscere. Mantieniti aggiornata per quanto riguarda i tuoi interessi.
  20. 20
    Cosa più importante sii onesta. L'onestà la miglior politica. Non parlare con chi mente o pensa di sapere tutto.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Divertirsi l'Ultimo Giorno di ScuolaDivertirsi l'Ultimo Giorno di Scuola
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)
Scappare di CasaScappare di Casa
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 754 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 5 754 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità