Diventare irresistibili per il sesso opposto significa accentuare ogni proprio punto di forza, che sia mentale e fisico od emotivo, con la certezza di raggiungere ciò che si vuole. Ricordati che essere irresistibile è più una tua questione personale che altrui - concentrati soprattutto su te stessa. Diventa la persona migliore che puoi e gli uomini accorreranno!

Metodo 1 di 3:
Avere una Personalità Irresistibile

  1. 1
    Dimostrati sicura. La sicurezza è uno dei tratti di personalità più irresistibili per una donna: impara ad amare te stessa, inclusi i tuoi difetti!
    • Rifletti -- come puoi aspettarti che un uomo ti ritenga bella, intelligente e simpatica se non sei tu a crederlo per prima?
    • Smetti di preoccuparti dei tuoi difetti e concentrati su tutte le cose che ti piacciono di te -- fai una lista o ripeti delle affermazioni positive, se può esserti d’aiuto.
    • Un altro buon consiglio è dimostrarti piena di sicurezza, anche se intimamente ti senti timida o nervosa.
  2. 2
    Sii divertente. Avere un buon senso dell’umorismo è sempre positivo, soprattutto durante gli appuntamenti. Inoltre, sembrerai più attraente mentre stai ridendo o sorridendo.
    • Non significa che tu debba essere una comica. Dovresti almeno essere in grado di ridere di te stessa e di non prendere la vita troppo sul serio.
    • Supponi che un ragazzo ti versi addosso accidentalmente una bevanda. Gli urli di tutto perché ha rovinato il tuo vestito oppure ti metti a ridere, suggerendogli di comprarti una bibita per rimediare? Quale versione pensi che il ragazzo troverebbe più attraente? Sicuramente la seconda.
  3. 3
    Sii carina. A volte le ragazze pensano che agire in maniera misteriosa e distaccata le renderà irresistibili agli uomini, ma è sbagliato. Se vuoi un uomo dal cuore gentile e genuino, conviene che ti dimostri sincera.
    • Essere carina significa essere gentile e cortese, evitando di maltrattare un aspirante corteggiatore, a meno che il ragazzo non sia un vero idiota.
    • Se ti trovi a conversare con un ragazzo, cerca di evitare di parlare di te per tutto il tempo. Esprimi un interesse nei suoi confronti e cerca di ascoltare davvero quello che dice. Questo aumenterà il suo ego, rendendolo inconsciamente più attratto da te!
    • Anche se non sei interessata a lui, cerca di dirglielo con delicatezza. Pensa a come vorresti essere trattata se la situazione fosse invertita.
  4. 4
    Sii intelligente. Non dovresti dire mai cose stupide solo per renderti più attraente agli occhi di un ragazzo.
    • Questa tattica non serve ad attrarre il ragazzo “giusto”, perché qualsiasi uomo degno di questo nome trova attraente l’intelligenza.
    • Il ragazzo giusto sarà attratto dal tuo ingegno acuto, apprezzerà la tua capacità di conversare in maniera intelligente e sarà realmente interessato al tuo parere. Evita quell’espressione che guarda nel vuoto, annuendo come un cane di pezza!
    • Se vuoi incentivare la tua abilità di conversazione, la cosa migliore che puoi fare è tenerti informata sugli eventi in corso -- leggi il giornale o guarda i notiziari, in modo da non ritrovarti mai senza argomenti di conversazione.
  5. 5
    Sii semplicemente te stessa. L’avrai sentito dire un milione di volte. Beh, sentitelo dire una volta di più, perché è davvero importante: sii te stessa!
    • Non provare a impersonare un certo personaggio solo perché pensi che ti renderà più attraente. Questo funziona raramente e finisce col dimostrarsi estenuante. Se pensi che la vera te stessa non possa piacere a un ragazzo, non andrai mai da nessuna parte!
    • Certo, si può abbellire un po’ la verità quando si tratta di piccole cose che riescono ad animare la conversazione.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Essere Fisicamente Irresistibile

  1. 1
    Indossa dei vestiti in cui ti senti a tuo agio. Non si può negare che quello che indossi sia importante, perché dichiara al mondo come desideri essere vista.
    • Pertanto, è importante indossare dei vestiti comodi, che esprimono la tua personalità e ti fanno sentire attraente.
    • Gli uomini non sono interessati unicamente alle ragazze agghindate festa, che indossano abiti attillati e barcollano sui tacchi alti.
    • Il ragazzo giusto sarà irresistibilmente attratto da una donna che si sente a proprio agio con se stessa, indipendentemente da ciò che indossa -- un tailleur elegante o una tuta da lavoro.
    • Tuttavia, non è negativo inorgoglirsi del proprio aspetto indossando abiti che mettano in risalto le qualità migliori -- i tuoi occhi luminosi, i tuoi fianchi o le tue forme sinuose.
  2. 2
    Truccati. È uno strumento fantastico per evidenziare le tue caratteristiche migliori, per coprire le imperfezioni e per aiutarti a sentirti più sicura del tuo aspetto.
    • La tonalità giusta può coprire diversi problemi della pelle -- acne, arrossamento, macchie scure e occhiaie. Può assottigliare un viso tondo o allungarlo. Del mascara sapientemente applicato può allargare gli occhi, rendendoli più grandi e dall’aspetto più luminoso. La lista dei benefici continua.
    • Il make-up non dovrebbe essere applicato come se fosse una maschera. Dovresti invece utilizzarlo per evidenziare le tue caratteristiche migliori e mimetizzare i tuoi eventuali difetti. E ricordati che non è il trucco in sé a renderti irresistibile, ma la fiducia che acquisti indossandolo!
    • Naturalmente, se preferisci, puoi evitare di metterlo. Non è obbligatorio!
  3. 3
    Acconciati i capelli. Belli, lucidi e ben curati, i capelli possono essere di grande attrattiva per i ragazzi, quindi è importante prestare loro adeguata attenzione.
    • Innanzitutto, devi sforzarti di avere i capelli puliti il più spesso possibile. Riesce a immaginarti di uscire con il ragazzo dei tuoi sogni un giorno in cui hai i capelli grassi? Sarebbe mortificante. Se conduci uno stile di vita molto serrato, prova a portarle in borsa una confezione di shampoo secco, per una spruzzata rapida nei momenti di emergenza.
    • Taglia i capelli regolarmente in modo che abbiano un aspetto sano e ben tenuto, invece che ispido e trasandato. Se hai i capelli trattati, non aspettare troppo a lungo tra gli appuntamenti, per evitare che si veda la ricrescita.
    • Sperimenta stili diversi per trovare il look più adatto a te che metta in evidenza le tue caratteristiche migliori. Chiedi consiglio al tuo parrucchiere, se non sei sicura.
  4. 4
    Odora di buono. Dovresti avere non solo una bella apparenza , ma fare anche appello a quanti più sensi umani possibili. È per questo che è così importante che tu riesca a trovare una tua fragranza per poter profumare in maniera irresistibile!
    • Ovviamente il primo passo per avere un odore gradevole è prendersi cura dell’igiene personale. Trova un buon gel per doccia da utilizzare quotidianamente e poi applica la lozione con la stessa fragranza -- in questo modo il profumo durerà più a lungo.
    • Scegli una fragranza che corrisponda alla tua personalità e al periodo dell’anno – leggera e fruttata, calde floreale o muschiata e consistente? Non prendere una decisione di scatto quando si tratta di profumi: va in profumeria e fatti dare un campione di prova. Indossalo tutto il giorno per vedere come si sviluppa la Roma. Se alla sera ti piace ancora, allora farai bene ad acquistarlo.
    • Non esagerare quando si tratta di applicazione -- non vorrai che il ragazzo si senta sopraffatto dal tuo profumo! Applicane solo un po’ sui punti caldi del corpo -- all’interno dei polsi e dei gomiti, dietro le orecchie e nell’interno coscia. Ci sarà una scia profumata ogni volta che cammini!
  5. 5
    Mantieniti sana e in forma. Non devi essere magrissima per attrarre un ragazzo, ma è necessario che ti prenda cura di te stessa e che presti attenzione alla tua salute.
    • Gli uomini sono irresistibilmente attratti dalle donne sicure che si sentono felici e sane nella propria pelle -- è un dato di fatto.
    • Quando stai cercando di convincerti a ordinare un’insalata invece di una pizza, pensa al ragazzo dei tuoi sogni -- dovrebbe fornirti una motivazione.
    • Cerca di individuare un’attività fisica che ti piaccia, in modo che i benefici dell’esercizio siano solo un bonus aggiuntivo. Segui un corso di danza, fai equitazione, impara il surf -- qualcosa che ti mantenga entusiasta e motivata. Ti offrirà anche qualcosa d’interessante di cui parlare quando stai chiacchierando con i ragazzi!
    • Ricordati che attrarre un ragazzo non è l’unico motivo per mangiare in maniera sana e per fare esercizio fisico. Dovresti farlo per te, ma, se hai una motivazione, va bene comunque.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Flirtare Irresistibilmente

  1. 1
    Sorridi molto. È una parte essenziale di un buon flirt. Gli studi hanno dimostrato che sorridere ti rende più attraente per il sesso opposto -- e allora che cosa stai aspettando? Sfodera il tuo bel sorriso!
    • Sorridere e ridere ti fa sembrare molto più accessibile. Ed è un bene se stai morendo per quel ragazzo che si avvicina per parlare con te!
    • Il sorriso ti renderà anche più felice e più sicura, due sensazioni molto importanti quando decidi di flirtare.
  2. 2
    Il contatto visivo. Iniziare e mantenere il contatto visivo è una classica tecnica di corteggiamento che funziona da centinaia d’anni!
    • C’è qualcosa di intimo nel guardare una persona direttamente negli occhi. Il contatto visivo è un ottimo modo per comunicare il tuo interesse senza dire una parola.
    • Un trucco che i ragazzi trovano particolarmente irresistibile è fissare l’oggetto del tuo interesse finché non si accorge che lo stai guardando. Trattieni il contatto visivo per un attimo, poi sorridi e guarda lontano (mentre stai arrossendo, se possibile). Lo aggancerai sicuramente!
  3. 3
    Sii una buona conversatrice. Non importa quanto sei bella, quanto profumi o quant’è luminoso il tuo sorriso: non sarai in grado di mantenere a lungo l’attenzione di un uomo a se non lo saprai intrattenere in una conversazione.
    • Fai un mucchio di domande, in modo che ragazzo possa parlare di se stesso e ti faccia capire ciò che gli piace. Evita di parlare troppo di te, altrimenti rischi di sembrare egocentrica.
    • Quando parli, tenta di inserire nella conversazione il nome del ragazzo il più possibile. Sembra semplice, ma in realtà riesce a creare un grande senso d’intimità tra di voi.
    • Cerca di trovare un terreno comune, che si tratti della passione per i film in bianco e nero o per la squadra di calcio locale. Ciò dimostra che siete compatibili e consentirà alla conversazione di fluire più facilmente.
  4. 4
    Rompi la barriera fisica. Sarà il passo successivo una volta instaurata una buona conversazione con l’uomo che ti interessa.
    • Creando contatto fisico, stai segnalando il tuo interesse e fai formicolare tuoi sensi facendo in modo che lui ti desideri ancora di più.
    • Il contatto può essere molto lieve -- un piccolo tocco sul braccio sulla spalla, uno sfioramento accidentale della tua mano sulla sua o un dolce appoggio contro la sua spalla.
    • Se ti sentì davvero audace, puoi fingere di mettergli a posto il colletto, la cravatta o i capelli per sfiorarlo con le dita sul collo o sulla fronte. Questo ti offre una scusa per avvicinarti un po’ di più a lui. Quando fai questa mossa, approfittane per sorridere e tenere un contatto visivo.
  5. 5
    Lascialo in modo che ti desideri di più. Uno dei trucchi più importanti quando si tratta di flirtare lasciare sempre il ragazzo in modo che voglia di più. Ciò ti rende un po’ misteriosa e irraggiungibile e permette al ragazzo di provare il brivido della caccia.
    • Non aspettare di andartene quando la conversazione diventa scomoda o noiosa, ma cerca un momento in cui la conversazione si fa interessante. Ci sarà bisogno di un serio autocontrollo, ma i risultati ne verranno la pena.
    • Prenditi l’iniziativa di dare al ragazzo il tuo numero prima di andartene. Potrei scriverlo su un pezzo di carta e metterglielo in tasca oppure potresti trascrivere il suo numero inserendolo tra i tuoi contatti. Gli uomini amano le donne lungimiranti che vogliono perseguire ciò che desiderano.
    • Quando te ne vai, appoggiati su di lui come per un bacio, ma all’ultimo momento gira la testa e sussurragli all’orecchio “Sono stata bene!”. Con quelle parole l’avrai in tuo potere e non riuscirà a resistere alla tentazione di chiamarti per avere un appuntamento!
    Pubblicità

Consigli

  • Quando un ragazzo ti fa un complimento, non rifiutarlo. Digli ‘grazie’ e apprezzerà.
  • Tieni le cicche o mentine a portata di mano.
  • Sii socievole, ma non troppo. Fatti notare e dimostra sicurezza, ma non comportarti come se non avessi alter qualità.
  • Incoraggia il ragazzo quando ne ha bisogno.
  • Ai ragazzi piace quando ridi delle loro battute anche se non fanno ridere. Non ridere troppo spesso però o sembrerai inopportuna.
  • Entra nella stanza con naturalezza, a testa alta, fiera e con grazia.

Pubblicità

Avvertenze

  • Stai attenta a non diventare appiccicosa, perché le persone che si comportano così, prima o poi diventano fastidiose.
  • Non essere troppo sicura di te. Non dire cose come "Sono sexy" e "Dovresti essere riconoscente per aver trovato una ragazza perfetta come me", o sembrerai presuntuosa. C’è una bella differenza tra l'essere sicuri di sé e arroganti. Non superare certi limiti! Essere sicura di te significa che non ti fai trattare come uno zerbino, ma che difendi le tue idee. Essere arrogante e insistente significa invece che calpesti gli altri e le loro idee.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 100 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 40 351 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 40 351 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità