Come Diventare Superiore agli Altri

Durante il corso della storia, molti esseri umani sono stati venerati e considerati come dèi. Gli imperatori giapponesi, i faraoni egiziani, gli antichi imperatori romani... tutti loro sono stati riconosciuti come delle divinità di determinate religioni, e ancora oggi ci sono delle persone che li onorano (anche se sono veramente pochi quelli che considerano gli imperatori giapponesi delle divinità). Il problema maggiore con questi individui è che il loro status è stato declinato come la loro importanza religiosa. A parte questo, non ci sono dei motivi rilevanti che ti impediscono di seguire i loro esempi. È vero, sono solo degli esseri umani, ma anche gli umani possono essere considerati degli dèi.

Passaggi

  1. 1
    Imposta i tuoi obiettivi. Perché vuoi essere Dio? Qual è il tuo scopo? Quali sono le tue intenzioni? Se non puoi rispondere a queste domande, probabilmente stai solo perdendo del tempo.
  2. 2
    Studia. Se vuoi raggiungere un livello di potere per distinguerti dalle masse, dovresti avere un’intelligenza speciale o qualche abilità particolare. Cerca di essere un brillante tattico/stratega, battiti per riuscire a essere un leader competente pieno di risorse. Se possibile, raggiungi un punteggio di IQ superiore a 120.
  3. 3
    Scegli il tuo percorso. Potresti decidere di essere una persona sociopatica e di spazzare via tutto ciò che non ti sembra rilevante in questo mondo, oppure essere un leader che consente a tutti di esprimere se stessi con criteri di parità e uguaglianza.
  4. 4
    Conquista alleati. Anche se sei il Dio di un nuovo mondo, sei sempre un essere umano. C’è la possibilità del 100% che gli altri si coalizzino con te e ti difendano, gli alleati devono esserci assolutamente. Ma sceglili con attenzione, non selezionare idioti in quanto saranno inutili, ma neanche persone che hanno più potere di te in quanto lo potrebbero usare in futuro per remarti contro.
  5. 5
    Impara l’arte della guerra. Ogni conquistatore ha dei nemici, quindi battiti il più possibile per imparare a costruire, gestire, regolare e combattere con il tuo esercito. Specializzati su possibili abilità in materia di conflitto: impara a scoprire quali sono le debolezze dei tuoi nemici e sfruttale. Cerca di essere un ottimo stratega e tattico, ti sarà di aiuto in eventuali conflitti futuri.
  6. 6
    Trova risorse. Che tipo di conquistatore sei se non hai le risorse giuste? Sei semplicemente un essere umano e non puoi guadagnare del denaro solo immaginandolo. Investi in azioni, risparmia, ecc. Fai qualsiasi cosa che possa farti guadagnare in quanto, come dice il vecchio proverbio, "I soldi da soli fanno girare tutto il mondo".
  7. 7
    Specializzati in sotterfugi. A volte, le tue ultime risorse saranno le bugie. Per raggiungere i tuoi obiettivi devi fare tutto il necessario. Questo comprende anche mentire ai tuoi stessi uomini…
  8. 8
    Elimina gli ostacoli. Il secondo e difficile passo da portare a termine è l’eliminazione alla radice di qualsiasi tipo di minaccia, che sia un leader politico, un entusiasta o semplicemente qualcuno che pensi che sia un pericolo, soprattutto quelli che in qualche modo sono migliori di te. Pensa a sconfiggere i tuoi rivali, come se dovessi batterli in una partita a scacchi.
  9. 9
    Mantieni un’adeguata salute mentale. L’ultimo compito è anche quello più difficile. Durante il gioco, non perdere la testa. Non avere la patetica illusione di essere un Dio quando non sei nemmeno un servitore del governo. Ti assicuriamo che la maggior parte delle volte vorrai arrenderti. Non lo fare. Quando senti che stai perdendo, supera le tue paure. Alcuni le considerano solo opzioni.
  10. 10
    Diventa omni-tutto. Questo è cruciale per diventare una pura divinità.
  11. 11
    Fai la mossa giusta. Se ti senti che è arrivato il momento di dominare e attaccare, fidati del tuo istinto. Scegli la vittoria, non guardarti mai alle spalle e vinci la guerra. Diventa il nuovo Dio del tuo nuovo mondo.

Consigli

  • Non sarai mai né troppo giovane né troppo vecchio per essere un Dio.
  • Anche considerando il numero di alleati, tutto dipende solo da te. Non importa se hai delle garanzie e se ti fidi ciecamente di loro.
  • Impara ad essere immune alle critiche e ai sentimenti negativi. Non permettere a nessuna anima di cambiare o controllare le tue emozioni. Un Dio si sa sempre auto-controllare. Ricorda, non importa chi sono i tuoi amici, parenti, fidanzati, genitori o fratelli e sorelle. Tutti costituiscono una minaccia che può ostacolare la tua missione. Anche i migliori amici. Ricorda sempre che per volare in alto nel cielo, non bisogna mai farsi trascinare, e occorre sempre continuare ad andare avanti.
  • Diventa potente e intelligente: solo quando lo diventerai potrai considerarti Dio e non lasciare che nessuno ti metta i bastoni tra le ruote.
  • In commercio, ci sono tanti libri dedicati all’“Arte della Guerra”.La maggior parte provengono dall’Asia o dall’Europa, ma sono comunque in qualche modo utili. Ma se vuoi proprio quelli che funzionano, non sono ancora stati scritti. Questi libri “speciali” sono stati scritti centinaia di anni fa durante guerre medievali ed è difficile farli propri.
  • Una mossa astuta sarebbe quella di avere una posizione lavorativa e una carriera di alto livello prima di provare a fare qualcosa di rischioso.
  • Per guadagnare abbastanza soldi ci vogliono anni e anni di pazienza, e per ottenerli devi lottare. Ne varrà comunque la pena.

Avvertenze

  • Il potere è qualcosa di unico. Quando raggiungi qualcosa di queste dimensioni non puoi fidarti di nessuno, tutti potrebbero rappresentare delle minacce.
  • Ricordati che questo è solo un articolo. Se segui questi passaggi non vuol dire che ti trasformerai davvero in un Dio. Questi sono solo consigli.
  • Dominare le persone e approfittarsi dei più deboli è considerato non etico. Cerca di dare quanto ricevi nelle giuste proporzioni.
  • Non ci sono dubbi sul fatto che presto inizierai queste conquiste, ma verrai rifiutato da tanti che penseranno che sei solamente un povero pazzo illuso.
  • Se non fai attenzione, la tua vita cesserà presto di esistere.
  • Lavorare a questi livelli è molto faticoso per il corpo, la mente e il cuore.
  • Una volta che inizi con un viaggio di tali proporzioni, dovrai scommettere su tutto quello che hai. Pensa bene e considera anche la fortuna.
  • Ovviamente se arrivi da qualche parte e inizi la tua pubblicità, non sorprenderti se vieni accusato di tradimenti e considera che potresti anche finire in prigione.
  • Ricordati anche che in realtà nessuno è superiore agli altri. Questi sono solo dei consigli che ti aiuteranno ad essere sicuro di te stesso, ma non devi pensare di essere superiore agli altri e non devi dirlo in giro. Se lo fai non sarà una cosa ben accettata dalla gente.

Cose che ti Serviranno

  • Motivazione
  • Forte volontà
  • Un solido desiderio
  • Una decisione irremovibile
  • Alleati fedeli
  • Fondi monetari
  • Uno stemma (opzionale)
  • Intelligenza
  • Libri di guerra
  • Attrezzi
  • Invulnerabilità
  • Potere completo su tutte le cose (questo richiede del tempo)
  • Una bara (in caso possa servire)
  • Essere impavido

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Altro

In altre lingue:

English: Become Superior to Others, Español: ser superior a los ojos de los demás, Português: se Tornar Superior aos Outros, Русский: добиться превосходства над другими людьми

Questa pagina è stata letta 9 267 volte.

Hai trovato utile questo articolo?