Come Diventare la Sosia di Ariana Grande

Sappiamo tutti quali sono i punti forti della bella e talentuosa Ariana Grande - capelli rossi, occhi grandi, fossette incantevoli. Ma hai mai guardato oltre l'apparenza? Vorresti conoscere gli elementi chiave che caratterizzano il suo vestiario, il trucco che indossa e i suoi accessori preferiti? Questo articolo ti rivelerà tutto quello che c'è da sapere e altro ancora. Un passo alla volta, imparerai come ottenere il look e il portamento di questa bellissima star.

Parte 1 di 2:
Parte 1: L'Aspetto

  1. 1
    Scegli un'acconciatura degna di Ariana. Ariana è ben nota per i suoi capelli rosso fuoco che sfoggia in Sam & Cat.
    • I suoi parrucchieri utilizzano una lacca colorante per ottenere questo colore temporaneamente. In genere, Ariana porta i capelli al naturale (castani!) con dei colpi di sole o dei colpi di luna.
    • L'acconciatura preferita di Ariana è un semiraccolto voluminoso, con le estremità arricciate. Per realizzare questo look, tira la metà superiore dei capelli all'indietro formando una coda di cavallo elegante e legali accuratamente. Poi, arriccia le ciocche rimaste libere. In alternativa, puoi lisciare i capelli e raccoglierli in una coda di cavallo alta. Se non sono sufficientemente lunghi, aggiungi una extention. Per completare l'acconciatura, avvolgi una ciocca di capelli intorno all'elastico - in modo da nasconderlo - e fissa tutto con una forcina.
    • Per una spiegazione più dettagliata, guarda le foto o cerca dei video dimostrativi su YouTube.
  2. 2
    Non esagerare con il trucco. Ariana è solita indossare un trucco molto leggero che non distragga l'attenzione dalla sua bellezza naturale.
  3. 3
    Carpisci i segreti del suo stile. Lo stile di Ariana è dolce, sbarazzino, rétro e sofisticato. Riesce a mostrare tutte le sfaccettature della sua personalità attraverso gli outfit più diversi. Può strabiliarti sia con un vestito Dolce & Gabbana, sia con una gonna a vita alta, ma anche con un semplice jeans e la sua felpa preferita.
    • Ariana indossa abiti da sera solo durante le premiazioni e le anteprime - e solitamente sono senza spalline. Non sentirti in dovere di indossarli, se non sei a tuo agio. Ad Ariana piacciono anche i vestitini estivi con motivi floreali, allegri e solari che mettono in risalto il suo lato femminile.
    • Ultimamente predilige i maglioni larghi abbinati a stivali alti (non devono essere necessariamente con il tacco).
    • Ariana indossa molti vestiti in due pezzi, quali top e corsetti abbinati a gonne o pantaloncini a vita alta. Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento, o se non ti è permesso scoprirti più di tanto, indossa una camicetta.
    • Per avere un guardaroba ispirato ad Ariana, dovrai procurarti alcuni capi essenziali: scarpe décolleté, abitini estivi dalle fantasie floreali, top corti che lascino intravedere l'ombelico, gonne della American Apparel, pantaloncini a vita alta e corsetti.
    • I negozi di abbigliamento preferiti di Ariana sono Nasty Gal, Wildfox Couture, Forever 21, Topshop, American Apparel, Brandy Melville, Abercrombie, LF Stores e Urban Outfitters. Il suo stilista preferito è Kenley Collins, il quale ha personalizzato molti abiti per Ariana.
  4. 4
    Usa gli accessori basandoti sullo stile di Ariana. Ariana non indossa troppi gioielli, quindi accontentati di un semplice braccialetto o di una collana. Adora le collane e gli orecchini di perle semplici e sofisticati - proprio come le due icone degli anni '50, Marilyn Monroe e Audrey Hepburn.
  5. 5
    Prenditi cura della tua pelle. La pelle di Ariana è sanissima. Lei è nata e cresciuta in Florida, quindi ha una splendida carnagione ambrata.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Parte 2: Lo Stile di Vita

  1. 1
    Mangia in modo salutare. Ariana ama mangiare sano, perché la giusta alimentazione le fornisce tutta l'energia di cui ha bisogno per far fronte ai suoi impegni di lavoro, aiutandola inoltre a mantenere la sua forma fisica snella e femminile.
  2. 2
    Mantieniti in forma. Il buon amico di Ariana e suo coreografo, Isaac Calpito, l'ha aiutata a mantenersi in forma e a dare il meglio di sé insegnandole come essere sempre attiva.
  3. 3
    Imita la sua personalità spontanea e divertente. Ariana è dolce, frizzante e simpatica, proprio come il suo personaggio in Victorious. Ama scherzare con i suoi amici, è spiritosa e ingenua, ma sempre di gran compagnia.
  4. 4
    Fatti degli autoscatti, i cosiddetti selfie. Ariana adora Twitter e Instagram. Ama farsi dei selfie e pubblicarli sui social network per condividere i momenti divertenti della sua vita e il suo stile con i fan.
    • Per fare dei selfie come Ariana, inclina la testa da un lato e guarda la fotocamera da questa angolazione - evita di guardare direttamente nella telecamera. Questa posa è davvero lusinghiera, perché mette in evidenza i zigomi e fa sembrare gli occhi più grandi. Puoi anche mettere i capelli sopra una spalla per renderli più voluminosi.
    • Usa dei filtri lusinghieri e degli stencil divertenti. Ariana preferisce i filtri pacati e poco invasivi, che rendono i colori più caldi, oppure il classico bianco e nero per un tocco di glamour rétro! Aggiungi degli stencil simpatici a forma di cuore e altri effetti divertenti alle tue foto con l'applicazione After Light (la preferita di Ariana).
    • Sii allegra. Cerca di divertirti con le tue foto, non c'è bisogno di sembrare sempre seria e altezzosa. Ariana certamente non lo è! Tira fuori la lingua, scatta delle foto sciocche con gli amici o i tuoi animali domestici e divertiti (Miley non è la sola che si diverte a fare le boccacce)!
  5. 5
    Circondati di amici intimi. Trova amici premurosi, sinceri, che ti vogliano bene per come sei e che ci saranno sempre per te. Alcuni degli amici più intimi di Ariana sono Alexa Luria, Elizabeth Gillies e Jennette McCurdy.
  6. 6
    Sii te stessa. Ariana non ha mai timore di mostrare la sua vera personalità ai suoi fan, alla famiglia e agli amici. Non ha paura di dire ciò che pensa o scrivere un tweet su qualcosa di totalmente stupido.
    • Trova il tuo stile personale e vivilo in pieno. Va bene cercare di seguire le orme di Ariana e ammirarla, ma ricorda di non agire esattamente come lei. Lascia che la tua vera personalità risplenda!
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati di circondarti di brave persone, non quelle che ti incoraggiano a bere o fumare. Ariana non lo farebbe mai e ha dichiarato più volte che non è una festaiola.
  • Per quanto riguarda lo stile, puoi anche fare riferimento agli abiti che Cat Valentine ha indossato in Victorious e Sam & Cat. Lo stile di Cat è un po' diverso da quello di Ariana, così avrai più scelta se scegli di vestirti come una delle due. Cat si veste in modo più giovanile, quindi il suo stile non ha un aspetto sofisticato come quello di Ariana, che è un'ottima cosa se sei molto più giovane di lei. Cerca su Google "Abiti di Cat Valentine" per ispirarti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che Cat Valentine e Ariana sono due persone completamente diverse. Anche se i loro stili possono essere piuttosto simili e sono entrambe frizzanti e divertenti, hanno molte differenze. Non cercare di assomigliare troppo a Cat; a volte è un tantino tonta.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 260 289 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità