Come Diventare un Game Tester

Immagina di fare quello che ti piace di più ed essere pagato per questo! Suona come una pazzia, vero? Pensa di nuovo... Molti giocatori vengono pagati molto bene solo per trascorrere del tempo con le loro console a giocare gli ultimi giochi, perché sono dei tester di videogiochi. Continua a leggere per scoprire come diventare un tester di videogiochi in pochi semplici passi.

Passaggi

  1. 1
    Prepara un curriculum straordinario. Il tuo curriculum finirà in una grande pila di curriculum che il reclutatore deve analizzare rapidamente per trovare il giusto candidato. Non spenderanno un sacco di tempo a guardare il tuo curriculum, quindi devi avere qualcosa che dice: "Io sono un game tester e posso fare questo lavoro" - tipo educazione, esperienza o qualcosa del genere.
  2. 2
    Cerca "posti di lavoro per game tester" per trovare le aziende che cercano di assumere tester di gioco per i giochi più recenti. Ottenute le informazioni di contatto è necessario candidarsi per la posizione. Esistono siti web gratuiti con offerte per game tester.
  3. 3
    Quando ti candidi per la posizione di game tester, assicurati di presentarti in modo professionale. Inoltre, non aver paura di dire quanti giochi e console possiedi e quante ore al giorno passi giocando. L'esperienza conta!
  4. 4
    Prendi seriamente la ricerca di lavoro. Probabilmente otterrai il tuo primo incarico. Assicurati di arrivare in tempo e ascoltare le istruzioni attentamente. In particolare cerca di sapere esattamente che tipo di informazioni e feedback la società vuole ottenere da te. Tienilo a mente, mentre giochi al gioco fornito.
    • Se non ottieni alcuna risposta, considera che ci sono un sacco di persone che fanno domanda per queste posizioni. Dovrai migliorare l'istruzione o acquisire una certa esperienza del mondo reale per aumentare le probabilità di ottenere una risposta.
  5. 5
    Fai il tuo lavoro nel miglior modo possibile. Questo può non sembrare parte di diventare un tester di videogiochi, ma se desideri continuare a lavorare con aziende e contratti futuri, lavorare bene conta. Prendi nota mentre giochi e scrivile in modo chiaro. Non dimenticare di controllare l'ortografia e la grammatica. Inoltre, assicurati di fornire dati alla società in tempo! Anche se ti diverti, non dimenticare che questo è un lavoro.
  6. 6
    Sii proattivo nel cercare la posizione successiva. Dopo aver completato il primo incarico, potresti essere davvero eccitato quando riceverai quel primo stipendio che hai tanto atteso. Non gongolarti! Continua ad inviare curriculum. Potrai costruire un impressionante curriculum ricco di incarichi di game testing che ti aiuterà a ottenere paghe migliori in futuro.

Consigli

  • Un buon tester bilancia sempre la sua critica con commenti costruttivi, perché senza di questi sembrerà solo un ragazzino inesperto che è fissato con i videogiochi.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 42 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Occupazione | Videogames

In altre lingue:

English: Become a Video Game Tester, Español: ser un probador de videojuegos, Português: Se Tornar um Testador de Videogames, Русский: стать тестером видео игр, Deutsch: Ein Tester für Videospiele werden, Français: devenir un testeur de jeux vidéos, Bahasa Indonesia: Menjadi Penguji Permainan Video

Questa pagina è stata letta 10 582 volte.
Hai trovato utile questo articolo?