Scarica PDF Scarica PDF

Non è facile essere un Internet Service Provider. C'è bisogno di un vasto capitale per l'equipaggiamento e l'edificio adeguato. Bisogna pianificare tutte le risorse quali l'energia, il raffreddamento e la linea.

Passaggi

  1. 1
    Trova un edificio adeguato per ospitare il centro dati di un ISP. Normalmente, l'edifico deve avere il pavimento sopraelevato per permettere il passaggio dei cavi.
  2. 2
    Compra e installa delle unità UPS, un generatore di energia e delle unità HVAC. L'unità UPS e il generatore di energia servono in caso ci sia un blackout. Le unità HVAC servono a non fare surriscaldare il centro dati, perché l'equipaggiamento dell'ISP genera calore che può creare dei danni.
  3. 3
    Fai un accordo con qualche altro Internet Provider principale. Il tuo ISP deve avere la sua propria connessione a Internet attraverso l'accordo.
  4. 4
    Idealmente, dovresti farlo con due Internet Provider principali. Molti ISP ne usano 5 per garantire una buona velocità, connessione e affidabilità.
  5. 5
  6. 6
    Compra una fibra ottica in un negozio di telecomunicazioni per connetterti agli Internet Provider principali.
  7. 7
    Compra e configura i router, i switch e i computer. Non comprare delle apparecchiature economiche o i tuoi clienti si lamenteranno delle prestazioni del tuo ISP. Tutte queste apparecchiature formano la spina dorsale dell'ISP.
  8. 8
    Se l'ISP fornisce la connessione Internet DSL ai clienti, organizza un processo di installazione in cui i clienti ordinano un servizio trasmetto tramite le utilità locali di telecomunicazione attraverso la linea telefonica.
  9. 9
    Se l'ISP ospita i servizi, configura i computer a funzionare come server privati virtuali (VPS) così che i clienti possano ospitare i loro siti virtualmente al centro dati.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati di avere le risorse necessarie, specialmente relative alla linea, raffreddamento ed energia. Se trascuri le risorse, avrai lamentele dai clienti.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Disattivare il Filtro Safesearch di GoogleDisattivare il Filtro Safesearch di Google
Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Contattare InstagramContattare Instagram
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Creare e Mantenere un Forum di SuccessoCreare e Mantenere un Forum di Successo
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Inserire gli Spazi in HTML
Scoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo FacebookScoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo Facebook
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Rimuovere Bing da ChromeRimuovere Bing da Chrome
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 250 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 7 250 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità