Come Diventare un Vampiro in The Sims 2

La luce del sole è un pensiero terribile per un vampiro in Sims, ma quando scende la notte, i vampiri sono pronti a ballare per tutta la notte senza che le loro Necessità decrescano (mangiare, dormire, andare in bagno, ecc.). Questo articolo ti illustrerà come diventare un vampiro, guarire e vivere come un signore della notte. Per diventare un vampiro, hai bisogno dell'espansione di Sims 2 Nightlife.

Passaggi

  1. 1
    Una volta avviato il gioco, attendi l'arrivo della notte e raggiungi un luogo pubblico. Cerca un Sims grigio dagli abiti bizzarri con delle zanne. Diventa suo amico e aumenta il livello di relazione. Prima o poi, ti morderà. Dopo una breve trasformazione, diventerai ufficialmente un vampiro!
  2. 2
    In alternativa, puoi usare i trucchi. Premi CTRL + SHIFT + C nella schermata dei quartieri del gioco. Poi, nel campo dei trucchi, digita "boolProp testingCheatsEnabled true" senza le virgolette e rispettando le maiuscole. Poi, scegli la casa che desideri. Adesso, tieni premuto Shift e fai click sul tuo Sim. Seleziona "Make Vampire". Al tuo Sim cresceranno delle zanne e la sua pelle diventerà grigia. La tua trasformazione in vampiro è completa.
  3. 3
    Ricorda che quando il sole splende, non potrai far uscire il tuo vampiro, a meno di non essere disposto a pagarne le conseguenze. Rimani all'interno, lontano da finestre e altre fonti di luce, e fallo riposare tutto il giorno nella sua bara buia e comoda. Mentre un vampiro dorme, le sue necessità non scendono.
  4. 4
    Nota che al calar del sole, i vampiri si svegliano ed escono per godersi il confortevole e non pericoloso ambiente notturno. Le loro necessita non decrescono, e questo è il momento giusto per lunghi appuntamenti e feste - almeno fino all'alba. Assicurati di acquistare delle bare per il tuo vampiro, che costano circa 1500 simoleon l'una. Se non hai abbastanza Simoleon, premi CTRL+SHIFT+C all'interno della schermata della casa, poi digita motherlode per ricevere 50.000 Simoleons.
  5. 5
    Per curare il vampirismo, se hai l'espansione Apartment Life, puoi evocare una strega e acquistare la pozione Vamprocillina-D. Una volta bevuta la pozione, che costa 60 simoleon, il tuo vampirismo sarà curato all'istante.

Consigli

  • Se il tuo Sim ha una relazione abbastanza alta con un altro vampiro, può spingerlo a prendere la pozione di cura.
  • Se il tuo sim vampiro vuole guidare fino al lavoro, investi in un garage per la casa, per evitare il contatto con il sole prima di salire in auto.
  • Il tuo vampiro ti offre alcune nuove interazioni e abilità: può mordere il collo di altri Sim, volare come un pipistrello e tendere delle imboscate. Inoltre non può annegare e non ha un riflesso, anche se può usare gli specchi come tutti gli Sim.
  • A meno che un Sim normale non abbia un carattere molto giocoso, c'è la possibilità che sia spaventato a morte da un vampiro che ne disturba il sonno. Fai attenzione a questa interazione.

Avvertenze

  • I vampiri sono immortali, e per questo non invecchiano.
  • Se il tuo Sim vampiro si trova all'esterno durante il giorno e inizia a produrre fumo, portalo al coperto immediatamente!

Cose che ti Serviranno

  • Un computer
  • Sims 2 e Sims 2 Nightlife, o la versione Deluxe del gioco

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Become a Vampire in Sims 2, Español: convertirse en vampiro en Sims 2, Русский: стать вампиром в игре Sims 2, Português: se Tornar um Vampiro no The Sims 2

Questa pagina è stata letta 5 353 volte.
Hai trovato utile questo articolo?