Scarica PDF Scarica PDF

Se vuoi modificare il tuo look ed essere percepita come una donna ricca di classe ed eleganza, segui i semplici passaggi di questa guida.

Passaggi

  1. 1
    Se vuoi che le persone vedano in te una donna elegante, inizia a pensare a te stessa in quel modo. Se vuoi cambiare devi iniziare a considerare te stessa nel modo in cui desideri essere percepita. Se lo farai, tutti gli altri pezzi del puzzle inizieranno a prendere la giusta posizione.
  2. 2
    Comprendi che anche il tuo guardaroba è molto importante nel creare il giudizio altrui, se i tuoi abiti appaiono poco curati, trasandati, infantili o pacchiani, con buona probabilità le persone inizieranno a vederti allo stesso modo. Prenditi cura del tuo aspetto con orgoglio. Di tanto in tanto indossa un grazioso abito femminile. Scegli una gonna con maggior frequenza. Assicurati che short e gonne non siano mai eccessivamente corti. Di tanto in tanto raccogli i capelli in modo sofisticato, prova ad esempio un 'updo', è il modo attualmente più glamour di acconciare i capelli, esegui delle ricerche nel web.
  3. 3
    Non permettere alle persone di rivolgersi a te in modo comune. Dopo aver modificato la tua immagine, non lasciare che i tuoi amici si riferiscano a te come facevano in precedenza. Non accettare di essere chiamata con nomignoli o soprannomi, pretendi un cambiamento con gentilezza. Dì loro "per favore non chiamarmi in quel modo" o "preferirei che mi chiamassi con il mio nome. Questi accorgimenti ti avvicineranno al risultato desiderato.
  4. 4
    Sii consapevole del tuo portamento e della tua postura. Prendi delle lezioni di ballo o balletto per imparare a controllare il corpo con efficacia.
  5. 5
    Sii elegante e raffinata in ogni tuo gesto, le donne di classe non cessano mai di esserlo.
  6. 6
    Adotta le buone maniere 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Essere una donna elegante è un impegno costante e quotidiano.
  7. 7
    Circondati di donne come te in termini di eleganza. Le donne di classe non frequentano donne che potrebbero creare imbarazzo a causa della loro mancanza di impegno nella ricerca verso l'eleganza.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Riconoscere delle Nike ContraffatteRiconoscere delle Nike Contraffatte
Riconoscere le Air Jordan FalseRiconoscere le Air Jordan False
Evitare che un Maglione di Angora Perda PeliEvitare che un Maglione di Angora Perda Peli
Pulire gli Stivali TimberlandPulire gli Stivali Timberland
Eliminare il Problema dell'Elastico in un Capo d'Abbigliamento
Ripristinare il Colore degli Indumenti ScoloritiRipristinare il Colore degli Indumenti Scoloriti
Allacciare le Scarpe
Camminare sui Tacchi Alti
Evitare che i Brillantini Cadano dai VestitiEvitare che i Brillantini Cadano dai Vestiti
Abbinare gli Ugg BootsAbbinare gli Ugg Boots
Infilare la Camicia nei Pantaloni
Allargare gli StivaliAllargare gli Stivali
Misurare i FianchiMisurare i Fianchi
Disegnare un Figurino di ModaDisegnare un Figurino di Moda
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 557 volte
Categorie: Fashion
Questa pagina è stata letta 7 557 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità