Lavorare come operatrice di sesso telefonico (o attrice telefonica) può essere la professione ideale per chi ama avere orari flessibili, lavorare da casa e avere un impiego che consenta di essere creativi nel campo dell'erotismo. Per diventare un’operatrice di sesso al telefono, è necessario conoscere diversi interessi sessuali o feticci che potrebbero esserti richiesti nel parlare con i clienti. Basta poi fare domanda per un colloquio presso l’operatore telefonico di tua scelta.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di conoscere bene il mondo dell’erotismo e i vari interessi sessuali e/o feticci. Le operatrici di sesso telefonico devono spesso parlare con diverse tipologie di clienti che hanno svariati gusti sessuali. Dovrai perciò avere familiarità con un’ampia gamma di argomenti quali il bondage, la disciplina e il sadomasochismo (BDSM).
    • Leggi libri, racconti e altro materiale online che rientrano nel genere erotico.
    • Esegui una ricerca sul web utilizzando parole chiave come "feticci sessuali", "conversazioni di sesso telefonico" o "BDSM" per saperne di più sui vari argomenti che riguardino il sesso al telefono.
  2. 2
    Cerca di capire se hai un qualsiasi "tabù" che non ti farebbe sentire a tuo agio dovendo parlarne con i clienti. Nell'industria del sesso telefonico sono detti tabù quegli argomenti dei quali non riesci a parlare con i clienti per motivi di tipo emotivo o psicologico. La maggior parte delle aziende di sesso telefonico preferisce assumere centraliniste che non abbiano tabù; alcune aziende, tuttavia, sono abbastanza comprensive e ti verranno incontro permettendoti di avere uno o più tabù.
  3. 3
    Assicurati di avere a disposizione una stanza o uno spazio a casa tua dove poter parlare di sesso con i clienti senza essere interrotta. Per garantire la privacy dei clienti e la professionalità, la maggior parte delle aziende di sesso telefonico richiederà che tu lavori in uno spazio tranquillo e privo di qualsiasi rumore di fondo.
  4. 4
    Cerca tra gli annunci delle opportunità di lavoro per operatrici di sesso telefonico. Poiché la maggior parte dei lavori di questo tipo sono a distanza e si svolgono da casa propria, molte offerte di lavoro per il sesso telefonico sono pubblicate online.
  5. 5
    Verifica di avere i requisiti necessari per svolgere questo lavoro. Per esempio, alcune aziende di sesso telefonico richiedono che tu abbia un telefono fisso, in modo che la linea non sia disturbata mentre svolgi il tuo lavoro, mentre altre richiedono anche una connessione Internet a tua disposizione, al fine di cercare e chattare con i clienti online.[1]
  6. 6
    Assicurati che l'azienda di sesso telefonico ti permetta di utilizzare uno pseudonimo per proteggere la tua privacy. Le aziende professionali non ti chiederebbero di usare il tuo vero nome quando parli con i clienti, per motivi di sicurezza e per proteggere la tua privacy, e potrebbero chiederti anche di scegliere uno o più pseudonimi.[2]
    • Scegli degli pseudonimi che corrispondano a ciascuno dei ruoli che vorresti interpretare come operatrice per aiutarti a entrare nel personaggio. Per esempio, se ti sarà richiesto di parlare con alcuni clienti utilizzando un accento straniero, scegli dei nomi stranieri che vadano bene per quegli accenti particolari.
  7. 7
    Fai domanda di lavoro online e lascia un messaggio vocale registrato, se consentito.[3] Molte aziende di sesso telefonico non si aspettano che tu abbia esperienze professionali, ma è necessario che tu conosca i vari interessi sessuali/feticci che i clienti potrebbero avere, oltre ovviamente ad avere una voce sensuale.
    • Fai pratica leggendo un copione che abbia dei contenuti erotici, usando la tua voce, prima di lasciare un messaggio vocale con la tua domanda di lavoro. Facendo pratica mentre parli con voce sexy ti aiuterà a sentirti più a tuo agio e sicura di te quando dovrai presentare la tua domanda.
  8. 8
    Aspetta di ricevere una risposta dalle aziende di sesso telefonico e procedi come richiesto. Dopo che sarai stata assunta, potrai iniziare immediatamente a parlare con i clienti.

Consigli

  • Cerca un impiego che ti offra flessibilità per quanto riguarda gli orari, o che ti consenta di lavorare di notte e nei weekend. La maggior parte dei clienti utilizza questo tipo di servizio a tarda notte e nei fine settimana.
  • Chiedi al tuo datore di lavoro la denominazione sociale che userà sulla tua busta paga e per le tasse di deposito. Poiché il sesso telefonico è visto da alcuni come un’attività controversa, la maggior parte delle aziende di sesso telefonico usa uno pseudonimo per la denominazione sociale, così da non esporre la tua attività professionale a terzi.

Avvertenze

  • Assicurati che qualsiasi azienda di sesso telefonico per la quale andrai a lavorare protegga la tua privacy e ti garantisca anonimato. Rivelare il tuo vero nome o il luogo in cui abiti ai clienti potrebbe rivelarsi molto pericoloso, quindi è importante che lavori con un’azienda che abbia a cuore la tua privacy e sicurezza.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 45 068 volte
Categorie: Occupazione
Questa pagina è stata letta 45 068 volte.

Hai trovato utile questo articolo?