X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 12 109 volte
Potrebbe non esserci un segreto per raggiungere la felicità, ma ci sono sicuramente alcune cose che le persone di successo fanno. Segui queste indicazioni e avrai tutto il successo che desideri.
Passaggi
-
1Entra in uno stato mentale positivo. Ogni giorno trascorri del tempo apprezzando tutte le cose che possiedi. Quando ti svegli, sentiti grato per il nuovo giorno che ti è stato dato. Mentre guidi verso l'ufficio, sii grato per le strade e per la macchina che ti conducono dove vuoi arrivare. Quando entri in ufficio, sii grato per i tuoi colleghi che arricchiscono la tua giornata e facilitano il tuo lavoro. Durante il pranzo, sentiti grato per il cibo che stai mangiando. Presto, questi sentimenti di gratitudine diverranno una parte di te e il tuo sentiero verso il successo inizierà a brillare. Molte persone tendono a focalizzarsi su ciò che di negativo c'è nelle proprie vite, pertanto non fanno che ricevere altre cose negative. Quando ti riempi di sentimenti positivi, attrai a te altre cose positive.
-
2Visualizza le cose che desideri. Chiudi gli occhi e visualizzati mentre le possiedi già. Senti le sensazioni che questo ti provoca. La legge dell'attrazione darà inizio al processo creativo che materializzerà quei pensieri in cose reali. Il tuo subconscio diverrà maggiormente consapevole di quelle opportunità che sapranno condurti alle cose a cui pensi.
-
3Abbi fiducia in ciò che puoi fare. Martin Luther King Jr. ha espresso al meglio questo concetto dicendo: “Fai il primo passo con fede. Non occorre che tu veda tutta la scala: basta che cominci a salire sul primo gradino.” Riconosci i tuoi dubbi e convertili in fede.
-
4Agisci. Fai tutto ciò che può essere fatto, ogni giorno. Detto questo, comprendi quando stai cercando di fare troppo. Vuoi essere efficiente, non perennemente stressato. Non puoi agire nel passato o nel futuro quindi concentrati sulle tue azioni nel momento presente.
-
5Impara dalle tue esperienze passate e prova a non ripetere i tuoi errori. Se non hai avuto successo nel raggiungere un traguardo, analizza le ragioni del tuo fallimento. Non piangere sul latte versato, guarda oltre e agisci con saggezza.
-
6Fai del tuo meglio in ogni situazione. Dai sempre il 100% in ogni cosa che fai. Migliorerai in molteplici attività e raggiungerai sempre i risultati più alti. Potrebbe trattarsi di un lavoro duro, ma le ricompense saranno notevoli.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Become a Success
Русский:стать успешным
Deutsch:Zum Erfolg kommen
Tiếng Việt:Làm Người thành công
Français:rencontrer le succès
Bahasa Indonesia:Menjadi Orang Sukses
한국어:성공하는 법
العربية:الوصول للنجاح
Nederlands:Een succes worden
日本語:人生で成功を収める
हिन्दी:सफलता हासिल करें
Questa pagina è stata letta 12 109 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità