I nuovi pirati stanno facendo tendenza. Scopri come aderire al club.

Metodo 1 di 4:
Preliminari

  1. 1
    Compra una nave pirata. Può essere un qualsiasi tipo di barca o nave. Vedi di inalzare la bandiera dei pirati. I cannoni sono un optional, ma altamente consigliati.
  2. 2
    Arruola una ciurma di pirati. I vecchi lupi di mare sono preferibili, ma anche dei marinai d'acqua dolce andranno bene.
  3. 3
    Procurati un pappagallo parlante.
    Pubblicità

Metodo 2 di 4:
Abbigliamento

  1. 1
    Indossa diverse bandane, soprattutto quelle con sopra dei disegni di teschi e ossa incrociate oppure altre rosse e nere. Quando non indossi la bandana, arruffati leggermente i capelli. È inoltre possibile utilizzare una benda sull'occhio; prendine una da un negozio di costumi.
  2. 2
    Scegli dei colori appropriati. Camicie color bianco, avorio, beige, crema o color salmone sono perfette per il tuo look da piratessa. Camicie completamente nere, bianche o beige con le maniche tagliate sarebbero un grande bonus per il tuo guardaroba. Camicie a manica lunga, colorate e abbottonabili fanno molto "piratesco". Assicurati che ti stiano abbastanza larghe, non che ti calzino a pennello come quelle che andrebbe a indossare un dirigente d'azienda in ufficio. Assicurati di non mettere la camicia nei pantaloni tranne che per la parte anteriore creando un look cadente (indipendentemente dalle decorazioni) e sbottonati qualche bottone al collo della camicia.
  3. 3
    Scegli un tessuto e un motivo adatti. Provati dei pantaloni capri o dei pantaloni harem in cotone che ti stiano grandi. Questi sono incredibilmente pirateschi se hai le caratteristiche fisiche giuste per indossarli! Evita i jeans e altri tessuti moderni. Attieniti alla canapa, al cotone, alla lana e altri tessuti naturali. Usa solo quelli in colori naturali e marroni. È una buona idea quella di strappare l'orlo ai pantaloni per renderli più vissuti, ma anche per allargarli, perché sarebbero stati dei pantaloni rubati agli uomini. Se vivi in un clima più freddo, dovresti indossare dei pantaloni lunghi durante l'inverno. Evita le gonne corte. Potresti indossare una gonna che arrivi sopra le ginocchia sopra dei pantaloni harem e degli stivali alti.
  4. 4
    Indossa dei gioielli in "oro". La bigiotteria è perfetta per questo scopo--cosa avresti rubacchiato da un'altra nave?
    Pubblicità

Metodo 3 di 4:
Capelli, pelle & trucco

  1. 1
    Acconciati i capelli. Se hai la pelle scura, i dreadlocks vanno benissimo. Il nero, biondo sporco, marrone chiaro e rosso sono tutte ottime tonalità, ma anche il tuo colore naturale dovrebbe andare bene. Se i dreadlocks non ti stanno bene, avvolgiti i capelli in numerose piccole trecce per ottenere un effetto simile. Puoi farti l'acconciatura presso un parrucchiere, con un arriccia-capelli elettrico. Se hai un amico (o amica) molto paziente con delle dita agili, puoi farteli fare da lui o da lei. In alternativa, puoi limitarti ad arruffare i capelli in modo da sembrare sciatta.
  2. 2
    Considera di abbronzarti se hai una pelle molto chiara, olivastra o dorata.
  3. 3
    Mettiti del fard di una tonalità o due più scura del colorito naturale della tua pelle. Dovresti distribuirlo sotto agli zigomi per esaltarli.
  4. 4
    Usa poco ombretto; attieniti a dei toni naturali, o non lo mettere proprio. Il mascara va bene, fin tanto che sia nero o marrone; stessa cosa vale per l'eyeliner.
  5. 5
    Le labbra andrebbero colorate con una qualche tonalità di rosso, color carne, un colore naturale oppure non colorate. Non devono essere troppo lucide. Evita di usare la matita per le labbra. Non c'è bisogno di usare né il rossetto, né il lucidalabbra.
  6. 6
    Usa poco smalto. I pirati non erano soliti mettersi lo smalto sulle unghie, ma, se ti dovessi sentire nuda senza, applica uno smalto trasparente, nero o color carne. La lunghezza delle unghie dovrebbe essere la stessa che avrebbe un ragazzo dalle mani abbastanza curate. Lascia pure che lo sporco si accumuli sotto l'unghia!
  7. 7
    Mantieni le mani e i piedi ruvidi e callosi. Cammina a piedi nudi per migliorare l'effetto. Evita di indossare qualsiasi tipo di calzatura.
  8. 8
    Non pensarci nemmeno a cercare di fare la ragazza "carina". I pirati non sono carini, e il tuo obiettivo "non" è quello di fare la piratessa carina e sexy. Sarebbe troppo imbarazzante.
    Pubblicità

Metodo 4 di 4:
Come comportarti

  1. 1
    Abbi una personalità da pirata e cimentati negli hobby preferiti dai pirati per completare il tuo look da pirata. Sii quanto più possibile divertente e spiritosa. Comportati da dura e come se fossi una ragazza molto popolare. I pirati sono sempre un po' arroganti. Divertiti a fare canotaggio. Tirare di scherma è un'attività perfetta per te. Puoi anche giocare a carte o a dadi, ma non usare soldi veri. Usa dei pezzi da otto, che sono la valuta ufficiale dei pirati. Fai pratica a scassinare le porte, ma ricordati che potresti avere dei problemi con i carabinieri se ti trovano addosso degli attrezzi da scasso.
  2. 2
    Atteggiati come farebbe una persona arrogante, ma senza pretendere di essere troppo popolare. Alza la testa, ma non camminare con il naso per aria. Cammina battendo i piedi per terra, ma fallo in fretta. Tieni a mente che i pirati sono sbronzi per la maggior parte del tempo, quindi cerca anche di barcollare un po'.
  3. 3
    Gesticola più che puoi e usa il linguaggio del corpo. Su una nave, il più delle volte, si deve parlare con i fatti più che con le parole.
  4. 4
    Parla come farebbe un pirata!
  5. 5
    Sii orgogliosa, sii forte e ostenta la tua "pirattitudine"! Esistono piratesse di tutte le forme e dimensioni. La cosa importante è che i loro corpi appartengono solo a loro e ci fanno quello che vogliono loro.
  6. 6
    Mai colpire, prendere a calci o insultare quelli che ami. Rispettali profondamente ma non trattarli come se non fossero autosufficienti.
  7. 7
    NON esagerare o rimarrai scottata. A volte del trucco eccessivo, mascara, eyeliner e lucidalabbra esagerano il tuo look ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato.
    Pubblicità

Consigli

  • Il rosso è il colore per antonomasia dei pirati.
  • Sii un maschiaccio. Le ragazzine non sono ammesse su una nave pirata.

Pubblicità

Avvertenze

  • Questa non è una descrizione precisa dei pirati veri, ma una guida per ragazze che vogliono entrare a far parte dei club di pirati moderni.
  • Non uccidere nessuno.
  • Attenzione a chi mostri il tuo lato pirata. Passeggiando per le strade, con spavalderia come fossi ubriaca, farai storcere il naso a qualcuno e potrebbero porti domande imbarazzanti.
  • Nessuna abbronzatura è sicura. Abbronzandoti puoi ritrovarti con un tumore alla pelle o, nel migliore dei casi, con delle macchie o delle rughe precoci sul viso. Considera un'abbronzatura artificiale.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Bandane con teschi, motivi neri e rossi
  • Una benda per gli occhi
  • Camicie da contadino
  • Camicie con maniche strappate
  • Pantaloni capri
  • Bigiotteria
  • Abbronzante artificiale
  • Ombretto nero, marrone, naturale o color carne
  • Mascara nero o marrone
  • Eyeliner nero o marrone
  • Rossetto rosso, color carne o in colori naturali oppure del lucidalabbra.
  • Fard dai colori caldi
  • Mesche

wikiHow Correlati

Come

Fare dei Tagli Finti

Come

Fare il Sangue Finto

Come

Realizzare delle Zanne da Vampiro

Come

Creare un Costume da Zombie

Come

Creare Oggetti Ispirati al Mondo di Harry Potter

Come

Applicare del Trucco da Zombi

Come

Costruire la Bacchetta Magica di Harry Potter

Come

Fare un Cappello da Strega

Come

Realizzare il Sangue Finto senza Colorante Alimentare

Come

Fare un Livido Finto

Come

Fare un Cappello da Stregone

Come

Comportarti Come il Personaggio di un Anime o di un Manga

Come

Realizzare un Costume da Mummia

Come

Creare l'Attrezzatura da Spiderman per Sparare Ragnatele
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 179 volte
Categorie: Costumi
Questa pagina è stata letta 9 179 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità