Scarica PDF Scarica PDF

Le bambole Reborn sono bambole da collezione realistiche e piuttosto costose; sono vere e proprie opere d'arte fatte a mano in ogni fase della realizzazione. Non dovrebbero essere acquistate per i bambini sotto gli 11 anni d'età, a meno che questi non siano già abbastanza responsabili da riuscire a gestire in modo appropriato tali oggetti; infatti, non sono costruiti per essere usati come qualsiasi altra bambola per giocare.

Passaggi

  1. 1
    Prepara un biberon per la bambola. Puoi trovare molti video su YouTube che spiegano come realizzarne uno.
  2. 2
    Dalle un ciuccio. Anche in questo caso, puoi trovare un'infinità di tutorial che ti spiegano come costuirne uno per la tua Reborn. Se non hai una calamita, non preoccuparti! Puoi sempre utilizzare la plastilina.
  3. 3
    Comprale alcune cose. Puoi investire tutto il denaro che vuoi e fare acquisti presso i centri commerciali o altri negozi specializzati; tuttavia, non è necessario spendere eccessivamente, puoi comprare vestiti, biberon, ciucci, coperte, pannolini e così via.
  4. 4
    Portala in luoghi pubblichi, se ti senti a tuo agio nel farlo. Può essere un'esperienza molto divertente.
  5. 5
    Procurati una culla, un seggiolino per auto, un girello e così via. Se lo desideri, puoi realizzare anche tu una culla casalinga, esistono molti video su YouTube che descrivono come fare; in alternativa, puoi anche procurartene una standard per neonati o prenderne una fatta a mano specifica per bambole Reborn.
  6. 6
    Se vuoi trattarla come un neonato vero fai pure! Non tutti si comportano in questo modo, ma alcune persone lo fanno.
  7. 7
    Crea un tuo canale YouTube. Molte persone realizzano dei video della propria bambola Reborn; fai qualche ricerca in merito.
  8. 8
    Gioca con lei. Vestila, cambiale il pannolino e dalle il latte con il biberon.
  9. 9
    Incontra altre persone appassionate di questa bambola. Puoi condividere questo interesse con individui che hanno il tuo stesso hobby. Potete recarvi insieme alle mostre di bambole o semplicemente mostrarvi reciprocamente la vostra; un amico con la stessa passione rende tutto più divertente.
  10. 10
    Visita il sito paradise galleries (in inglese) oppure l'Ashton Drake Galleries. Eventualmente, puoi cercare una bambola Berenguer o prenderne una standard per giocare. Ci sono anche bambole alternative che rappresentano bambini di 3-4 anni o persino punk; esistono inoltre dei modelli in silicone. Si tratta di un hobby dalle mille risorse, non ti resta che fare ricerche!
    Pubblicità

Consigli

  • Svolgi alcune ricerche in merito a queste bambole.
  • Assicurati di sapere come prendertene cura in maniera appropriata, perché sono bambole delicate che si danneggiano facilmente.
  • Vesti la tua bambola da collezione in base alle condizioni climatiche; se ci sono giornate calde, mettile qualcosa di leggero, al contrario, se c'è freddo, falle indossare indumenti coprenti. È di estrema importanza che le dedichi le giuste attenzioni.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non lasciarla in auto; le temperature estreme possono rovinarla. Alcuni poliziotti in passato hanno rotto un vetro dell'auto pensando che si trattasse di un bambino vero.
  • Non sommergerla nell'acqua; guarda dei video su YouTube che spiegano come lavarla in maniera corretta.
  • Se ha i capelli, cerca delle acconciature corrette e impara la maniera corretta di prendertene cura.
  • Tienila lontana dagli animali domestici, potrebbero considerarla come un piacevole giocattolo masticabile.
  • Maneggiala e prendila in braccio come se fosse un bambino vero.
  • Se la tua bambola ha un magnete, assicurati di non tenerla vicina a qualcuno con un pacemaker, ad altri dispositivi elettronici o a carte di credito.
  • Fai semplicemente delle ricerche in merito alle cure necessarie.
  • Non comprare questo tipo di bambole per i bambini piccoli che potrebbero utilizzarle come quelle normali per giocare.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 880 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 4 880 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità