Come Duellare in Red Dead Redemption

Il duello è una modalità di Red Dead Redemption, dove dovrai affrontare un singolo avversario, e dimostrare di saper estrarre l'arma e sparare prima di lui. Fallire un duello significa morire, perciò sapere come vincerli ti aiuterà ad andare avanti nel gioco. Quando capirai come mirare e sparare nel duello, nessuno sarà al tuo livello.

Passaggi

  1. 1
    Inizia il duello. Il West è un luogo pericoloso, e i conflitti sono spesso risolti dal pistolero con la mano più veloce. Ci sono diversi modi per trovarsi in un duello durante le tue avventure:
    • Molte missioni della storia prevedono duelli, oltre ad alcune missioni degli Estranei.
    • Quando la tua Fama cresce, puoi essere sfidato a duello. Più alta la tua Fama, più sarà probabile essere sfidato da chi cerca di farsi un nome. Puoi ricevere queste sfide mentre cammini per le città e i paesi. Puoi aumentare la fama completando missioni, lavori e sfide, vincendo a poker e uccidendo i nemici.
    • Se vieni scoperto a barare a poker, potresti essere sfidato a duello dalla persona contro la quale hai barato. Se stai indossando l'Abito Elegante e bari a poker, sarai sfidato a duello ogni volta che vieni scoperto.[1]
    • Potresti essere sfidato a duello quando colpisci qualcuno mentre sei a cavallo, ma si tratta di un'eventualità piuttosto rara.
  2. 2
    Impara il sistema di punteggio dei duelli. Quando inizi un duello, vedrai due barre nell'angolo in basso a destra dello schermo. La barra blu rappresenta il tuo punteggio, mentre quella rossa rappresenta quello dell'avversario. Per vincere il duello, dovrai alzare al massimo la tua barra prima che l'avversario faccia lo stesso. Mirare a testa e petto, oltre a segnare i colpi al momento giusto, ti permetterà di riempire la barra velocemente.[2]
  3. 3
    Tieni premuto . LT / L2 quando sullo schermo compare "Estrai!" . Estrarrai l'arma in questo modo. Se premerai il pulsante troppo presto, la camera si allargherà e sarà più difficile colpire il tuo avversario.
    • Puoi estrarre l'arma anche muovendo GIÙ e SU.
  4. 4
    Usa la levetta destra per mirare. Il tempo rallenterà appena estrarrai la tua arma. Puoi muovere lentamente il mirino usando la levetta analogica destra. Mira alla testa o al petto per riempire più velocemente la barra. Puoi anche provare a mirare alla mano dell'avversario, per disarmarlo e accrescere il tuo Onore.[3]
    • Evita di sparare all'addome o alle gambe, perché non riempiresti molto la barra.
    • Nota che potresti non essere in grado di disarmare il tuo avversario durante i duelli della storia.
  5. 5
    Osserva il colore del mirino. Quando sposti il mirino sull'avversario, vedrai che cambierà colore e dimensione. Quando è grande e rosso, i colpi non varranno molti punti. Quando è bianco e piccolo, i colpi valgono più punti.
  6. 6
    Premi . RB / R1 per segnare il bersaglio. Quando il mirino è bianco e piccolo e stai mirando alla parte dell'avversario a cui vuoi sparare, premi RB / R1 per segnare il bersaglio.
    • Se stai mirando alla mano con la pistola, un colpo a segno con un mirino bianco riempirà la tua barra con un colpo solo. Si tratta di un colpo difficile, perciò se non riesci a realizzarlo nei primi due tentativi, considera di provare un rapido colpo alla testa o al petto, così da vincere comunque il duello.[4]
  7. 7
    Continua a segnare il tuo bersaglio. Con il revolver, potrai segnare il bersaglio sei volte. La pistola che usi nel duello determinerà il numero di colpi che puoi sparare. Ogni volta che segnerai un colpo, la barra aumenterà. Non dovrai riempire la barra completamente, dovrai solo riempirla più dell'avversario.
  8. 8
    Premi . RT / R2 quando sei soddisfatto dei tuoi colpi. In questo modo terminerai il duello, e se la tua barra sarà più piena di quella dell'avversario, John sparerà al suo avversario in ognuno dei punti segnati.
    • Se riempi la barra completamente o usi tutti i tuoi proiettili, il duello terminerà automaticamente.

Consigli

  • Prima dell'ordine di estrarre, puoi muovere la levetta analogica destra verso il basso per avvicinare la mano di John alla pistola. Questo ti permetterà di estrarre più velocemente.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Duel in Red Dead Redemption, Español: batirse en duelo en Red Dead Redemption, Русский: проводить дуэль в игре Red Dead Redemption, Português: Duelar no Red Dead Redemption, Français: réussir un duel dans Red Dead Redemption, Bahasa Indonesia: Berduel di Red Dead Redemption, Deutsch: Dich in Red Dead Redemption duellieren

Questa pagina è stata letta 12 362 volte.

Hai trovato utile questo articolo?