Come Eccitare il Partner

In questo Articolo:Per LuiPer Lei

Hai voglia? Sei bollente? Vuoi eccitare il tuo compagno e farlo sentire alla grande? Vuoi solo sfogarti un po’e lasciarti andare o hai bisogno di coccole? Bene: ecco alcuni modi collaudati per far sentire al tuo partner che lo ami.

1
Per Lui

  1. 1
    Corteggiala! Portarla a cena fuori o al cinema è un’idea carina, ma non romantica. Essere romantici significa saperla trattare bene. Ascoltala! Chiedile come è andata la giornata, parlale di cose che le interessano, qualunque siano queste cose. (Lo sai quello che le interessa, vero?) Falle i complimenti per il suo aspetto, il suo abbigliamento e persino per il suo sorriso: l’importante è che tu sia sincero.
    • Non essere avaro di complimenti! Se il vestito che indossa la rende più “hot” della Sicilia ad agosto, diglielo! Non essere troppo diretto, ma se noti che si è messa in tiro per farsi ammirare, falle sapere che lo apprezzi.
  2. 2
    Flirta con lei! Commenti allusivi o diretti, buttati qua e là nella conversazione, le faranno capire che la trovi attraente.
  3. 3
    Sii sicuro di te! Le donne preferiscono i partner che credono in se stessi a quelli insicuri. Potresti essere costretto a bluffare, ma ricordati: più fingerai di essere sicuro, più acquisterai fiducia in te stesso. In questo modo, entrambi sarete accontentati.
  4. 4
    Baciala! Quando ti accorgi che è il momento giusto, baciala. Non sottoporla a una tonsillectomia già dal primo bacio, però, o riderà di te per i trent’anni a venire. Anche il bacio a farfalla è da evitare. Baciala seguendo il tuo istinto e magari stuzzicando le sue labbra con i denti e con la lingua.
    • Stai attento alle sue reazioni! Se ti allontana quando cerchi di baciarla, vuol dire che non è ancora il momento giusto. Ci riproverai un’altra volta. Se invece ci sta, fai attenzione al suo linguaggio del corpo. Se ti bacia, ma con prudenza, non andare oltre finché non ti fa capire che è d’accordo.
  5. 5
    Toccala! Accarezza il suo corpo prestando particolare attenzione alle zone erogene secondarie. Mettile le mani tra i capelli e portala verso di te baciandola appassionatamente. Afferrale i capelli e tiraglieli, ma leggermente, non come un cavernicolo. Non trascurare il collo, le spalle e le braccia.
  6. 6
    Parlale! Dille quanto ti diverte stare con lei e quanto ti piace il suo modo di baciare, di vestirsi, di essere. Falle sapere che ti fa stare bene.
  7. 7
    Continua ad accarezzarla! L’interno delle braccia e delle cosce sono zone molto sensibili che, se baciate e accarezzate, possono seriamente riscaldare l’atmosfera. Continua a esplorare gradualmente il suo corpo e vedrai che si ecciterà sempre di più.
  8. 8
    Usa il linguaggio del corpo per farle capire quello che vuoi. Posizionala sopra di te in modo da avere tutto a portata di bacio. Poi, mettiti sopra di lei e baciala con ancora più passione.
  9. 9
    Toglile i vestiti e ripeti tutto quello che hai fatto finora. A questo punto, i preliminari sono finiti. Adesso è tutto nelle tue mani. Ci fidiamo di te. Non dimenticare di prendere precauzioni!

2
Per Lei

  1. 1
    Trattalo come lui tratta te! Siamo sinceri: far eccitare un ragazzo è talmente semplice che non hai bisogno di questo articolo per sapere come si fa. Tuttavia, se hai voglia di fare l’amore e vuoi che lui ti faccia godere, ci sono delle cose che potresti fare per farlo impazzire.
  2. 2
    Corteggialo! Ti riempirà di regali e complimenti, ti reggerà la porta, ti porterà a cena e al cinema. È questo che fanno i ragazzi di solito. Se vuoi che continui a farlo anche dopo uno o due anni che state insieme, fai in modo che sappia che apprezzi questo genere di attenzioni; diversamente, digli di smettere. È meglio essere sinceri perché, a lungo andare, fingere finirà certamente col mettere fine alla vostra storia. Comunque, mettiamo il caso che queste attenzioni ti piacciano e che tu vuoi che continui. Se glielo farai capire baciandolo o dandogli una strizzatina al punto giusto, stai sicura che continuerà.
  3. 3
    Vestiti per il successo! Si può andare lontano grazie a una piccola scollatura. Per non parlare di dove potrebbe portarti una scollatura profonda. Vestendoti in maniera provocante, lo sfiderai a non abbassare lo sguardo e a guardarti negli occhi, farai in modo che resti con te e potrai giocare a sedurlo.
  4. 4
    Flirta con lui e sii provocante! Potresti leccare un cucchiaio in maniera allusiva o dirgli che lo trovi attraente. È inutile ripetere che i ragazzi fondamentalmente sono dei primitivi; non ci vuole molto per farli eccitare. Ricordati che, sebbene vogliano essere loro ad avere il controllo, spetta a te stabilire le regole del gioco.
  5. 5
    Abbi fiducia in te stessa! Baciare una persona insicura o che teme di non star facendo la "cosa giusta" non è eccitante per niente. Se il tuo obiettivo è farlo eccitare, allora dimostraglielo. Non nascondere il tuo desiderio dietro a una maschera di correttezza sociale e politica.
  6. 6
    Fagli capire come deve baciarti! Quando fa il primo passo e ti bacia, tu ricambialo baciandolo esattamente come vorresti che lui ti baciasse. Se ti piacciono i baci focosi, energici, allora bacialo avidamente. Se invece preferisci i bacetti sulle labbra, almeno all’inizio, bacialo così e respingi gentilmente ogni tentativo di bacio appassionato finché non ti sentirai pronta.
  7. 7
    Sii determinata! A lui piace sapere di non essere il solo ad averne voglia. Non hai bisogno di sbatterlo per terra o di strappargli i vestiti di dosso; basterà che tu prenda l’iniziativa, cominciando a baciarlo e a esplorare il suo corpo. Se fa palestra, dimostragli di apprezzare il suo fisico. Gli farà piacere visto che ha lavorato sodo per essere carino.
  8. 8
    Lascialo condurre, ma sotto la tua guida. Quando ti sentirai pronta a farti toccare in zone più intime, lascia che il tuo corpo parli per te. Effettivamente, a volte ti toccherà prendergli la mano e metterla lì dove tu vuoi che la metta, ma in generale ci arriva da solo.
  9. 9
    Fatti sentire! Se ti piace quello che sta facendo, non è necessario che tu dica "Così mi piace"; basta un semplice "MMMmmmmm". Se ti piace molto quello che sta facendo, sbizzarrisciti con i gridolini. Se vuoi sentirti dire delle sconcerie, comincia a dirle per prima, in modo che sappia che non ti danno fastidio.
  10. 10
    Se vuoi che si ecciti "per davvero", quando comincia a toglierti i vestiti, non lasciarglielo fare. Spogliati da sola! Sii decisa e seducente! Quando proverà toccarti (e di sicuro ci proverà), impedisciglielo. Vuole toccarti la gamba? Toccatela tu! Continua così fino a che entrambi non ce la fate più a resistere. Infine, prendete precauzioni!'
  11. 11
    Ripeti spesso questi passaggi!

Consigli

  • Il romanticismo aiuta.
  • Impara cosa fa eccitare il tuo partner.
  • Baciatevi e accarezzatevi intensamente.
  • Usate le protezioni o fate delle analisi prima di fare sesso non protetto.
  • Fatti desiderare! Non cedere troppo in fretta.
  • Devi essere disponibile, ma non devi fare niente che non voglia anche tu. Non farti costringere a fare cose che non desideri. Rispetta i tuoi limiti!
  • Alle ragazze piace essere guardate negli occhi mentre parlano. Può farle davvero eccitare.
  • Passagli la mano tra i capelli per rompere il ghiaccio.

Avvertenze

  • Non importi mai di fare qualcosa che non vuoi!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Turn Your Partner On, Español: excitar a tu pareja, Português: Excitar seu Parceiro, Français: exciter votre partenaire, Deutsch: Törne deinen Partner an, Русский: возбудить партнера, Bahasa Indonesia: Membuat Pasangan Bergairah, Nederlands: Je partner opwinden, Čeština: Jak nažhavit partnera, हिन्दी: अपने पार्टनर का मूड बनाएँ (Kaise Partner ka Mood Banaye), ไทย: จุดติดไฟปรารถนาให้คู่รักของคุณ, العربية: إثارة شريكتك, 日本語: パートナーを夢中にさせる

Questa pagina è stata letta 158 613 volte.
Hai trovato utile questo articolo?