Come Eccitare il Tuo Ragazzo

3 Parti:Stimolazione MentaleTentazione FisicaRendere le Cose Più Interessanti

Hai una relazione già da un po' di tempo, ma ora le cose iniziano a stagnare? Ti piacerebbe rendere il rapporto un po' più eccitante? Magari vorresti rendere i momenti intimi più stimolanti, soprattutto per il tuo ragazzo. Non importa che cosa ti spinge a farlo: continua a leggere per scoprire come eccitare il tuo ragazzo.

Parte 1
Stimolazione Mentale

  1. 1
    Indossa del profumo. È una strategia basilare per eccitare un ragazzo. Puoi scegliere un aroma che gli piace particolarmente, ma è sempre meglio tendere verso profumazioni muschiate che, in genere, vengono associate al sesso.
    • Evita i profumi forti e gli aromi che vengono facilmente associati alle donne anziane.
    • Assicurati di mettere il profumo in modo adeguato.
  2. 2
    Usa il linguaggio del corpo. Sfrutta il movimento del tuo corpo per suggerirgli delle idee. Durante un appuntamento, lecca il gelato in modo sensuale. Se siete seduti sul divano, fai scivolare la tua mano lungo la coscia, su e giù. Inclinati verso di lui per parlagli. Piegati in modo provocante per raccogliere qualcosa da terra. Ci sono tantissimi modi per far sì che inizi a pensare al sesso mentre ti guarda, perciò sfrutta la situazione a tuo vantaggio.
  3. 3
    Sussurragli qualcosa all'orecchio. Che sia una frase civettuola, un po' oscena e magari allettante. Fallo con voce roca, lentamente, mentre le tue labbra sfiorano il suo orecchio, e non vedrà l'ora di portarti a letto.
    • "Che cosa vuoi fare adesso?", "Sai come stuzzicarmi.", "Che cosa vuoi che ti faccia?" e così via. Insomma, hai capito l'antifona.
  4. 4
    Lasciagli intravedere un po' di intimo. Innanzitutto, devi indossare biancheria colorata e sensuale, evitando le mutande della nonna. Poi, dovrai solo piegarti per fare in modo che il bordino dello slip fuoriesca dal jeans e sarà fatta!
  5. 5
    Mostragli il tuo eccitamento. Il pensiero che tu sia eccitata accenderà la fiamma in lui. Funziona meglio di ogni altra cosa. Se ti tocca nel modo giusto o ti dice qualcosa che ti manda su di giri, faglielo sapere. Puoi anche mandargli un messaggio o comunicarglielo in altri modi.
    • Prova a dire "Oddio, ti voglio. Adesso." oppure "Non riesco a smettere di pensare a cosa vorrei che mi facessi."
  6. 6
    Mordicchiati le labbra durante una conversazione. Congratulazioni: adesso sta pensando alle tue labbra. È facilissimo. Prova questo trucchetto, guardandolo con sguardo voglioso, e non avrà dubbi sulle tue intenzioni. Saprà che vuoi divorarlo, ma sei troppo educata per dirlo.

Parte 2
Tentazione Fisica

  1. 1
    Toccalo. Non importa se è solo un tocco leggero sul braccio, oppure una carezza sulla sua gamba mentre guardate un film sul divano: alla fine vorrà farti esplorare tutto il suo corpo. Ricorda però di usare un tocco leggerissimo, da alternare a prese ferme da fare al momento giusto. Concentrati sulle zone più sensibili, come la nuca, la linea della mascella, le braccia, il torace, la schiena, e così via.
  2. 2
    Fagli un massaggio. Digli di togliersi la maglietta, cospargilo di olio e inizia a massaggiare. Durante questa operazione, non indossare troppi vestiti. Il massaggio farà ribollire il vostro sangue, il contatto tra le tue mani e il suo corpo accenderà la fiamma della passione e, alla fine, lui non riuscirà a controllarsi.
  3. 3
    Balla. Non è difficile come sembra. Inoltre, i ragazzi si eccitano tantissimo guardando una ragazza spontanea, sicura di sé che agisce in modo inaspettato. Non devi andare in discoteca, ma basterà mettere un po' di musica a casa e avvicinarlo a te per ballare un lento. Muovi il tuo corpo contro il suo, in modo naturale. È un'occasione imperdibile per fargli sentire il calore del tuo corpo. Non dovrai fare nient'altro, sarà abbastanza per eccitarlo.
  4. 4
    Sposta le sue mani dove desideri. Prendere il controllo della situazione lo farà eccitare da morire. Prendi le sue mani e appoggiale sul tuo fondoschiena mentre lo guardi con fare seducente o gli sussurri qualcosa all'orecchio. Capirà immediatamente che sei eccitata e lo desideri: troverà molto sexy questo tuo modo di fare.
  5. 5
    Mordicchialo. Prova a mordere delicatamente il lobo dell'orecchio, oppure lecca lentamente il collo: fagli capire che vorresti mangiarlo. Questa sensazione lo ecciterà, soprattutto perché inizierà a pensare "cos'altro" potresti leccare e assaggiare.
  6. 6
    Prova a modificare la temperatura. Potrebbe essere davvero eccitante. Dopo avergli tolto la maglietta, leccagli lentamente il torace e soffia sulla zona umida. La sensazione di freddo, dopo il calore dei tuoi baci, sarà sorprendente ed eccitante.
    • Non dimenticare di usare gli intramontabili cubetti di ghiaccio!

Parte 3
Rendere le Cose Più Interessanti

  1. 1
    Fai uno spogliarello. Non devi muoverti come una professionista dei locali. Basta un po' di musica sensuale (prova "Cangote" di Céu) per lasciarti andare: togliti lentamente i vestiti e l'avrai in pugno.
  2. 2
    Prova il gioco di ruolo. Può essere un'esperienza divertente per entrambi, utile per lasciarvi andare e rendere la relazione più piccante. Lasciagli scegliere i ruoli, oppure sorprendilo preparando la scena, i costumi e tutto il necessario.
    • Scegli un tema che trova stuzzicante. Prendi ispirazione dai fumetti, dai film, dai videogiochi o dalle fantasie più comuni (come quella della scolaretta): in fondo, tu lo conosci meglio di chiunque altro.
  3. 3
    Considera di aggiungere un pizzico di perversione. Qualche gioco piccante non ha mai fatto male a nessuno: l'importante è ricordarsi la cosiddetta safeword, la parola d'ordine per fermarsi immediatamente! Scherzi a parte, qualche gioco eccentrico può essere utile per rendere il sesso più interessante, senza provare cose troppo strane. Dedicati ad attività che non ti mettano in imbarazzo e assicurati che il tuo partner sia sulla tua stessa lunghezza d'onda. Avete mai provato le manette?
    • Lasciagli scegliere quello che preferisce. Sperimentare cose nuove può essere molto eccitante, sia per lui che per te. Non giudicare, ma mostrati aperta e disponibile a provare ciò che desidera. In questo modo gli dimostrerai che non deve vergognarsi, ma può essere del tutto a suo agio in tua compagnia. Questa consapevolezza lo ecciterà più che mai.
  4. 4
    Provate nuove posizioni. Alla fine si stancherà del missionario. E anche tu! Infondi nuova vita alla relazione cercando di raggiungere nuove vette di eccitazione, con nuove posizioni e sperimentazioni. Cominciate con la classica 69, ma anche la 77 è a portata di chiunque e i ragazzi adorano quando la propria partner prende il comando.
  5. 5
    Provate qualche giocattolo sessuale. I vibratori non sono utili soltanto alle donne sole e alle lesbiche: in generale, i giocattoli sessuali si possono usare insieme per rendere il sesso più eccitante. Se non avete mai provato niente di simile, acquista un piccolo vibratore senza filo (andrà benissimo un modello base, della grandezza di un uovo) e usalo per massaggiare i suoi testicoli durante il rapporto: il tuo partner esploderà letteralmente!
  6. 6
    Fate la doccia insieme. L'acqua calda, la schiuma, la pelle scivolosa: è un ottimo modo per eccitarlo e magari un'occasione perfetta per provare qualcosa di nuovo. Lavalo, poi lascia che sia lui a lavarti... e lasciatevi andare.

Consigli

  • Se ti sta frequentando, prova già una grande attrazione per te. Questi consigli ti saranno utili per portare la sua eccitazione alle stelle.

Avvertenze

  • Non avere fretta. Prenditi tutto il tempo necessario. Più tempo aspetti, più la tensione crescerà e lui penderà dalle tue labbra.
  • Non essere insistente. Cogli i segnali per comprendere se il tuo ragazzo vuole essere eccitato o meno basandoti sul suo livello di cooperazione. Cerca di capire se ti ferma con un atteggiamento irritato o se ti blocca in modo incerto con un sorriso timido.
  • Eccitarlo non deve necessariamente portarvi a fare sesso. Tieni ben presenti le alternative e fai in modo di arrivare a un finale felice che vada bene per entrambi.
  • Non essere appiccicosa. Lascia un po' di spazio al tuo ragazzo, così ogni volta in cui lo toccherai lui lo sentirà davvero.
  • Stai attenta perché non tutti reagiscono allo stesso modo quando provi a eccitarli.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Turn On Your Boyfriend, Français: exciter son copain, Español: excitar a tu novio, Deutsch: Den Freund antörnen, Português: Excitar seu Namorado, Русский: возбудить вашего парня, Nederlands: Je vriendje opwinden, Čeština: Jak nažhavit svého partnera, 中文: 挑逗你的男朋友, 日本語: 彼氏をその気にさせる, Bahasa Indonesia: Membangkitkan Gairah Pacar Anda (untuk Wanita), ไทย: ปลุกอารมณ์แฟนหนุ่ม, العربية: إثارة حبيبِك (للفتيات), हिन्दी: अपने बॉयफ्रेंड का मूड़ बनाएँ, 한국어: 그를 쉽게 흥분시키는 방법, Tiếng Việt: Quyến rũ Bạn trai

Questa pagina è stata letta 372 643 volte.

Hai trovato utile questo articolo?