X
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come usare l'applicazione di Google Foto per eseguire il backup delle immagini su Android.
Passaggi
-
1Apri Google Foto. L'icona raffigura una girandola colorata e dovresti trovarla sulla schermata principale o nel cassetto delle app.
- In generale, per aprire il cassetto delle app su Android basta toccare l'icona raffigurata da vari puntini o quadratini che si trova in fondo allo schermo.
-
2Tocca ☰. Si trova in alto a sinistra.
-
3Tocca Impostazioni. Questa opzione comparirà sul lato sinistro della schermata principale.
-
4Tocca Backup e sincronizzazione.
-
5Scorri il dito sul pulsante "Backup e sincronizzazione" per attivarlo (diventerà blu). Verrà così eseguito il backup delle foto di Android sul tuo account Google.
- Se hai collegato più di un account Google ad Android, dovrai toccare il nome del profilo sul quale desideri effettuare il backup.
- Visita https://photos.google.com in un browser per accedere alle foto delle quali hai eseguito il backup sul computer.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Backup Photos on Android
Português:Fazer Backup de Fotos no Android
Questa pagina è stata letta 441 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità