Come Effettuare una Conferenza Telefonica con il Tuo Blackberry

Utilizzando il tuo blackberry sarai in grado di effettuare una conferenza telefonica con altre due persone, semplicemente chiamando il primo interlocutore, poi il secondo ed infine mettendoli in comunicazione fra loro. Questo processo può essere compiuto in modo semplice e veloce, a patto che questa opzione sia prevista dal tuo piano telefonico. Se vuoi creare una conferenza telefonica con altre due persone segui semplicemente i passaggi spiegati in questa guida.

Passaggi

  1. 1
    Chiama il primo interlocutore. Per chiamare la prima persona, dovrai semplicemente comporne il relativo numero telefonico o, in alternativa, utilizzare il trackball per sfogliare l'elenco dei contatti presenti nella tua rubrica e selezionare quello desiderato.
  2. 2
    Seleziona il pulsante per effettuare la chiamata. Premi il pulsante raffigurante una cornetta telefonica di colore verde, è posto nella parte sinistra del tuo telefono. Attendi che la persona chiamata risponda. In alternativa, puoi semplicemente selezionare il nome del contatto o il numero di telefono usando il trackball.
  3. 3
    Seleziona il pulsante per accedere al 'Menu'. E' il pulsante raffigurante il logo del 'Blackberry', posto sulla destra del pulsante per effettuare una chiamata telefonica.
  4. 4
    Seleziona l'opzione 'Aggiungi Partecipante'. Dovrebbe essere la terza opzione della lista, a partire dalla parte superiore del menu. Puoi scorrere fino all'opzione desiderata usando il pulsante 'home' e poi selezionarla.
  5. 5
    Chiama il secondo partecipante alla tua conferenza telefonica. Per farlo puoi digitare il relativo numero di telefono nel campo vuoto presente nella parte superiore della tua rubrica telefonica o, in alternativa, scorrere la rubrica alla ricerca del contatto da chiamare. Quando avrai trovato la persona da contattare, dovrai semplicemente selezionarla.
  6. 6
    Premi il pulsante per effettuare la chiamata. Attendi che la persona risponda.
  7. 7
    Premi nuovamente il pulsante relativo al 'Menu'.
  8. 8
    Seleziona l'opzione 'Unisciti'. Dovrebbe essere la seconda opzione, a partire dalla parte superiore del menu.
  9. 9
    Ripeti i passaggi appena descritti per aggiungere altri partecipanti alla conferenza. Continua a chiamare altre persone se vuoi aggiungere più di due partecipanti alla tua conferenza telefonica.
  10. 10
    Termina la telefonata. Per terminare la conferenza, non dovrai far altro che premere il pulsante rappresentato con una cornetta telefonica di colore rosso, posto nella parte superiore destra della tastiera, come faresti nel caso di una telefonata normale.

Consigli

  • Le funzionalità spiegate in questa guida sono disponibili anche quando ricevi una chiamata mentre ne stai già effettuando un'altra. Il tuo interlocutore verrà messo in attesa, mentre risponderai alla nuova chiamata.
  • Se vuoi terminare la conversazione con un interlocutore, ma non con gli altri partecipanti alla conferenza telefonica, non premere il pulsante per terminare la chiamata.
  • Commettendo un errore mentre stai cercando di creare una conferenza telefonica con altre due persone, normalmente i partecipanti verranno tutti disconnessi dalla linea telefonica, quindi cerca di fare molta attenzione.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 26 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Three Way Call With Your Blackberry, Español: hacer una llamada de tres vías con tu Blackberry, Português: Realizar uma Chamada com Três Pessoas no seu Blackberry, Deutsch: Eine Dreierkonfernez mit deinem Blackberry führen, 中文: 用黑莓手机打三方通话, Русский: сделать телефонный звонок в трех направлениях с вашего Blackberry, Bahasa Indonesia: Melakukan Panggilan Tiga Arah Dengan Blackberry, Français: avoir une conversation à trois sur Blackberry

Questa pagina è stata letta 1 344 volte.
Hai trovato utile questo articolo?