Questo articolo spiega come rimuovere un adesivo dalla tua raccolta personalizzata su Snapchat usando un dispositivo Android. Snapchat non consente di eliminare gli adesivi originali dell'applicazione. Puoi però rimuovere quelli che crei e salvi al suo interno.

Passaggi

  1. 1
    Apri Snapchat
    Immagine titolata Iphonesnapchat.png
    sul tuo dispositivo Android.
    Nel menu delle applicazioni, cerca l'icona gialla che raffigura l'immagine di un fantasmino e premi su di essa per aprirla.
  2. 2
    Scatta una foto o gira un video. Premi sul pulsante circolare bianco in fondo allo schermo per scattare una foto, oppure tienilo premuto per girare un video.
    • Non dovrai inviare a nessuno questo snap. Puoi semplicemente eliminarlo una volta che avrai finito di modificare la raccolta degli adesivi.
  3. 3
    Premi sull'icona degli adesivi sul lato destro dello schermo. Questo pulsante raffigura un quadrato piegato in un angolo. Puoi trovarlo fra il simbolo della penna e quello delle forbici in alto a destra.
    • Verrà così aperta la raccolta degli adesivi.
  4. 4
    Nella parte superiore della raccolta, premi sul simbolo delle forbici. Questa scheda si trova accanto a quella raffigurata dal simbolo di una stella. Al suo interno potrai vedere tutti i tuoi adesivi personalizzati.
  5. 5
    Tieni premuto l'adesivo che vuoi eliminare. L'adesivo si solleverà dallo schermo e in alto a destra apparirà l'icona del cestino.
  6. 6
    Trascina l'adesivo verso il simbolo del cestino e rilascialo su di esso. Questa icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. L'adesivo selezionato verrà così rimosso dalla raccolta.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non è possibile eliminare gli adesivi predefiniti. Questo metodo funzionerà solo con quelli personalizzati che crei e salvi all'interno dell'applicazione.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Modificare il Proprio Nome Utente Snapchat

Come

Salvare uno Snap nel Rullino Foto

Come

Cancellare un Profilo su Snapchat

Come

Sapere se Qualcuno è Online su Snapchat

Come

Fissare le Emoji agli Oggetti in Movimento su Snapchat (iPhone o iPad)

Come

Aggiungere Amici su SnapChat

Come

Cancellare uno Snap su Snapchat

Come

Trovare una Persona su Snapchat

Come

Visualizzare il Profilo di Snapchat

Come

Salvare una Conversazione di Snapchat

Come

Accedere a Snapchat

Come

Inviare una Foto Salvata su Snapchat

Come

Ottenere Più Filtri su Snapchat

Come

Eseguire uno Screenshot in Snapchat
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College.
Categorie: Snapchat
Questa pagina è stata letta 304 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità