Questo articolo spiega come eliminare un blocco appunti creato su Microsoft OneNote. Questa funzionalità è utile per eliminare i blocchi appunti inutilizzati e creare più spazio per quelli nuovi. Per eliminare i blocchi appunti su OneNote, bisogna accedere ai propri file su OneDrive, dove vengono salvati i documenti sincronizzati fra le applicazioni di Microsoft.

Passaggi

  1. 1
    Apri il browser che preferisci e visita il sito dei blocchi appunti di OneDrive. In questo modo potrai accedere al sito web, dove si trova la versione online dell'applicazione OneNote.
  2. 2
    Clicca su Accedi. Verrai così reindirizzato a una pagina dove ti verrà richiesto di inserire l'e-mail e la password associata al tuo account Microsoft.
    • Se non hai un account, dovrai registrare l'e-mail associata alle applicazioni Microsoft che usi e creare una password. Solo in questo modo potrai accedere a funzionalità come l'eliminazione dei blocchi appunti salvati su OneDrive,
  3. 3
    Seleziona Gestisci ed elimina. Questa opzione si trova sul lato destro del pannello grigio situato in cima alla pagina dei blocchi (nella parte centrale).
  4. 4
    Clicca sulla cartella Documenti. In questa cartella sono stati salvati i blocchi appunti di OneNote.
  5. 5
    Clicca sul segno di spunta accanto al blocco che vuoi eliminare. Si trova nell'angolo in alto a destra dell'icona e appare quando passi il cursore del mouse su di essa.
  6. 6
    Seleziona Elimina. Questa opzione si trova in un pannello situato al di sopra dei file e ti permetterà di eliminare il blocco dal tuo account OneNote.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Contattare Instagram

Come

Configurare una Webcam

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Disattivare AdBlock

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Aprire un File XML

Come

Usare la Funzione "Registrati" su Facebook

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 29 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità