Come Eliminare il Gonfiore delle Palpebre

Come eliminare il gonfiore delle palpebre.

Passaggi

  1. 1
    Dormi di più. Entra in una routine di sonno regolare e costante. Il sonno migliora l'aspetto della pelle intorno agli occhi. La mancanza di sonno è sempre evidente intorno agli occhi che si tratti di occhi gonfi o di occhiaie.
  2. 2
    Mangia sano. Le sostanze nutrienti sono importanti per la salute degli occhi e della pelle. Fare i 5 pasti raccomandati in un giorno può essere difficile per la maggior parte delle persone, quindi datti un obbiettivo più realistico. Forse 3 pezzi di frutta o verdura al giorno?
  3. 3
    Controlla se hai allergie. Le più comuni fonti di allergie che possono indurre le palpebre a gonfiare sono le seguenti:
    • Trucco e/o Struccante
    • Detergenti Oleosi
    • Protezione Solare
    • Muffa (nella tua stanza da letto o nel soggiorno, nei libri, ecc.)
    • Acari o Insetti (comprese le punture di insetti)
    • Pollini
    • Peli di Animali Domestici
    • Alimenti
  4. 4
    Coccola un po' i tuoi occhi. Delle fette sottili di cetriolo fresco sugli occhi ridurranno il gonfiore. Un' alternativa è quella di tenere due cucchiai in frigorifero per tutta la notte. Quando ti svegli il giorno dopo, posiziona i cucchiai freddi sugli occhi per 5-10 minuti. Ciò ridurrà anche il gonfiore delle palpebre.
  5. 5
    Consulta un medico per ulteriori consigli sui trattamenti per l'allergia.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Truccarsi

In altre lingue:

English: Get Rid of Puffy Eyelids, Español: eliminar los párpados hinchados, Português: Eliminar Inchaço nas Pálpebras, Русский: избавиться от опухших век, Français: se débarrasser des paupières gonflées, Deutsch: Geschwollene Augenlider loswerden, Bahasa Indonesia: Menyingkirkan Kelopak Mata yang Membengkak, 中文: 消除眼皮浮肿, Nederlands: Van gezwollen oogleden af komen, Tiếng Việt: Chữa mí mắt sưng húp, ไทย: กำจัดเปลือกตาบวม, العربية: التخلص من انتفاخ الجفون

Questa pagina è stata letta 1 957 volte.

Hai trovato utile questo articolo?