X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 981 volte
Questo articolo spiega come eliminare le password dal proprio portachiavi iCloud usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Apri le "Impostazioni" del dispositivo. L'icona [[Image:|techicon|x30px]] si trova solitamente sulla schermata Home.
- Questo metodo elimina le password dal portachiavi iCloud di tutti i dispositivi, non solo di quello momentaneamente in uso.
-
2Scorri verso il basso e premi su Safari.
-
3Scorri verso il basso e seleziona Password. Questa opzione si trova nella sezione intitolata "Generali". È qui che potrai visualizzare tutte le password salvate sul portachiavi.
-
4Inserisci il codice o usa il Touch ID. Se hai attivato il Touch ID, ti verrà richiesto di toccare il sensore prima di continuare. In caso contrario, inserisci il codice per accedere alla lista delle password.
-
5Seleziona Modifica. Questa opzione si trova nell'angolo in alto a destra della lista delle password. A sinistra di ciascuna password vedrai un pulsante circolare.
-
6Tocca il pulsante accanto a ogni password che desideri rimuovere. Apparirà un segno di spunta blu e bianco nel tasto che si trova accanto a ogni password selezionata.
-
7Premi su Elimina nell'angolo in alto a sinistra. Comparirà un messaggio di conferma per ricordarti che le password cancellate dal portachiavi iCloud verranno eliminate da tutti i dispositivi che usi.
-
8Tocca Elimina per confermare. Le password selezionate verranno eliminate dal portachiavi iCloud su tutti i dispositivi.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità