Come Eludere il Passcode di un iPhone

3 Metodi:Utilizzando iOS 6.1Utilizzando iOS 6.1.3 su un iPhone 4Utilizzando iOS 4.1

Questo articolo ti spiegherà il modo più semplice per bypassare il pin del tuo iPhone. Questo metodo necessita di un po' di pratica e non sarai ancora in grado di accedere a molto altro al di là dei contatti e della cronologia delle chiamate, ma è comunque un inizio.

1
Utilizzando iOS 6.1

  1. 1
    Accendi il telefono e vai alla schermata delle Chiamate d'Emergenza.
  2. 2
    Tieni premuto il pulsante abbastanza a lungo per far apparire lo schermata di spegnimento.
  3. 3
    Quando appare la schermata per lo spegnimento, picchietta su "Annulla".
  4. 4
    Componi un numero d’emergenza di tre cifre, ad esempio il "112", senza lasciare che la chiamata si colleghi. Premi il pulsante di fine prima che la chiamata si connetta. Questo è molto importante. Se lasci la chiamata in connessione, evidentemente hai intenzione di attirare un sacco di attenzioni indesiderate da parte dei servizi di soccorso e poi dalle forze dell’ordine.
  5. 5
    Metti il telefono in Standby premendo il pulsante di accensione.
  6. 6
    Riaccendi subito il telefono premendo ancora il pulsante di accensione.
  7. 7
    Tieni premuto il tasto Accensione per circa tre secondi, premendo il pulsante di chiamata d'emergenza immediatamente prima che compaia la diapositiva dello schermo di chiusura. Questo richiederà un po’ di pratica perché vada a buon fine. Se vieni trasferito a una schermata nera, i casi sono due: hai tenuto premuto il pulsante di alimentazione leggermente troppo a lungo o non sai essere tempestivo. Tieni premuto il pulsante di Accensione.
  8. 8
    Continuando a tenere premuto il pulsante dell’accensione, naviga sul telefono per visualizzare i contatti e la cronologia delle chiamate. Non si può fare molto in questa modalità. Ecco che cosa puoi fare:
    • Effettuare chiamate;
    • Visualizzare la cronologia delle chiamate;
    • Visualizzare e modificare i contatti.
  9. 9
    Prova questo trucco se non vuoi tenere premuto il tasto Accensione mentre navighi per tutto il telefono. Prendi uno screenshot nel momento in cui togli contemporaneamente la mano dal pulsante di alimentazione. Fai questo premendo il tasto Home e ascoltando il suono dell'otturatore.

2
Utilizzando iOS 6.1.3 su un iPhone 4

  1. 1
    Accendi il telefono premendo il tasto di accensione.
  2. 2
    Prima di navigare alla schermata del passcode, tieni premuto il tasto Home per attivare il comando di Composizione Vocale.
  3. 3
    Pronuncia un comando come “Dial 123”.
  4. 4
    Appena il telefono inizia la composizione, devi espellere rapidamente la scheda SIM sul lato destro del telefono. Puoi farlo con una graffetta.
  5. 5
    Accedi ai contatti del telefono e alle immagini, se desideri. Siccome la carta SIM viene espulsa, non sarai in grado di effettuare nessuna chiamata, ma potrai curiosare tra le foto (aggiungendo immagini a un contatto) ed esaminare i contatti.

3
Utilizzando iOS 4.1

  1. 1
    Picchietta su "Chiamata d'emergenza".
  2. 2
    Digita "# # #", premi il tasto verde di Chiamata e poi immediatamente quello di blocco.
  3. 3
    Cerca te stesso nella rubrica: dal tuo contatto puoi inviare email, MMS, accedere alla videocamera e fare telefonate. Tuttavia, se non fai nulla per un paio di secondi, il cellulare verrà bloccato nuovamente.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Bypass iPhone Passcode, Português: Desbloquear o iPhone sem o Código de Acesso, Deutsch: Ein iPhone Passwort umgehen, Español: desbloquear un iPhone sin el código de acceso, Русский: обойти защиту паролем на iPhone, Nederlands: Het codeslot van een iPhone omzeilen, Français: contourner le verrouillage d'un iPhone, 中文: 绕过iPhone的密码, Bahasa Indonesia: Memintaskan Kode Sandi iPhone, العربية: تخطي رمز الدخول إلى آيفون, हिन्दी: iphone के पासकोड को बाईपास करें, 한국어: 아이폰의 비밀번호를 우회하는 법, Tiếng Việt: Mở khoá iPhone Không cần Passcode, ไทย: Bypass ไม่ต้องใส่ Passcode ของ iPhone

Questa pagina è stata letta 8 427 volte.

Hai trovato utile questo articolo?