Come Emulare Lana Del Rey

Hai sempre voluto essere una ragazza di classe, bella e interessante come Lana Del Rey? È un’autrice e cantante di talento e continuando a leggere questo articolo scoprirai come assomigliarle!

Passaggi

  1. 1
    Nel caso in cui tu non sappia molto di lei è consigliabile prima di tutto fare delle ricerche. Ascolta tutte le sue canzoni per capire il suo tono e la sua voce. Includi la musica di Lizzy Grant e May Jailer e anche le canzoni non pubblicate ufficialmente. Guarda i suoi video, sia quelli professionali sia quelli fatti da lei. Osserva bene come si veste.
  2. 2
    Truccati come lei. Ama definirsi una versione “gangster di Nancy Sinatra” e una “lolita persa nel ghetto”.
  3. 3
    Lana ha uno stile hipster e vintage. Cerca vestiti, pantaloncini, gonne, camicie, magliette, top, jeans e scarpe ispirati allo stile tra gli anni ‘50 e ‘80 degli Stati Uniti.
  4. 4
    Ora i capelli! I suoi capelli sono di diverse sfumature di castano, castano ramato e nero. Puoi portarli in diversi modi, per esempio potresti provare una permanente, un raccolto alto, una pettinatura liscia con la riga in mezzo o dei boccoli in stile vecchia Hollywood. Ispirati alle acconciature degli anni ‘40, ‘60 e ‘80.
  5. 5
    Lana è sempre sorridente e disponibile quando parla con altre persone (come con i giornalisti). Osserva come ride e sorride guardando varie interviste. Le sue risate sono sempre molto genuine e i giornalisti che la intervistano affermano che è una persona molto affascinante.
    • Ascolta e guarda i suoi video musicali. Quando canti, fallo in modo solenne o triste e muovi le mani con delicatezza. Quasi tutte le sue canzoni sono interpretate con voce profonda, tranne per alcune eccezioni.
  6. 6
    Ha diversi tatuaggi sul corpo. Potresti tatuarti la mano sinistra con una “M” e la scritta “paradise”. Poi la mano destra con “trust no one”. Sull'anulare destro ha tatuata la frase “die young”.
  7. 7
    Se puoi, vai a vivere a New York, perché è lì che è nata e cresciuta.
    • Ama usare parole come “cinematograficamente”, “melodicamente”, “visualmente”, “tematicamente” e “musicalmente”. Inoltre le piace usare delle metafore per descrivere le sue emozioni e pensieri.
    • Guarda dei video in cui usa queste parole.
  8. 8
    Cerca di ispirarti prendendo spunto anche dalle persone che hanno ispirato lei per prima. Ha detto più volte che ama i più grandi rappresentanti dei vari generi musicali; questo significa che trae ispirazione dai cantanti più popolari e combina le loro musiche per creare qualcosa di nuovo. Ama Eminem, Frank Sinatra, i Nirvana, ecc.
    • È anche una fan delle squadre del Liverpool e dei Celtic della Premier League, quindi dovresti cercare di vedere le loro partite.
    • Lana è cattolica.
  9. 9
    Ama realizzare dei video in stile vintage. Cerca di fare un video anche tu e aggiungi una colonna sonora. Cambia lo stile della ripresa affinché sia vintage o bianco e nero. Comunque, crea video che piacciano a te, perché Lana fa in questo modo.
    Pubblicità

Consigli

  • Guarda tutti i suoi video e le sue interviste per cercare di capire com'è veramente.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non cercare di comportarti esattamente come lei in pubblico, a meno che tu non lo faccia per divertimento. Tu non sei Lana del Rey, perciò non prendere la cosa troppo sul serio. Sii sempre te stessa!
  • Non copiarla in tutto e per tutto, tu sei unica e speciale!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 10 039 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità