Come Entrare Nella Squadra di Basket della Tua Scuola

3 Metodi:Seguire Abitudini SaneAllenarsiAl Provino per Entrare in Squadra

Entrare nella squadra di basket della tua scuola è un compito difficile, ma ecco un paio di consigli che potrebbero darti un'opportunità in più.

1
Seguire Abitudini Sane

  1. 1
    Mangia e dormi regolarmente. Hai bisogno di essere ben riposato e di nutrirti in modo corretto per dare il meglio.

2
Allenarsi

  1. 1
    Allenati prima di provare a entrare in squadra per assicurarti di essere in formissima. Allenati almeno tre volte a settimana a casa o in palestra.
  2. 2
    Cerca sempre di allenarti insieme a qualcuno, così ti abituerai a segnare con il difensore davanti. Questo ti aiuterà a migliorare i passaggi e a essere un buon giocatore nella squadra.
  3. 3
    Quando ti alleni da solo, cerca di ricreare il più possibile la situazione di gioco. Assicurati di esagerare, fare finte e andare veloce mantenendo il controllo della palla.
  4. 4
    Prima di provare a entrare in squadra, non limitarti solo all'allenamento, ma cerca di partecipare a delle partite. In particolare, cerca di allenarti con ragazzi più grandi che sono più bravi di te. Questo ti aiuta a migliorare le tue abilità di gioco.
  5. 5
    Fai degli allenamenti più leggeri ogni volta che puoi. Se non è un giorno in cui ti alleni, almeno lavora un po' sul palleggio.

3
Al Provino per Entrare in Squadra

  1. 1
    Indossa l'abbigliamento adeguato e cerca di essere in forma e determinato per l'occasione. Questo mostra quanto sei responsabile.
  2. 2
    Arriva presto al provino, questo dimostrerà quanto sei entusiasta di giocare.
  3. 3
    Rilassati. Immaginati di andare alla grande al provino. Immaginati mentre fai dei passaggi pazzeschi e mentre segni una marea di punti. Questo ti aiuterà ad avere fiducia in te.
    • Guarda le persone brave che hai intorno quando fai il provino. Vedere come stanno andando gli altri ti aiuterà a notare i piccoli dettagli dei giocatori esperti, in modo da poterli imitare.
  4. 4
    Presentati all'allenatore e cerca di apparire educato.
  5. 5
    Mostra sia ai tuoi compagni che all'allenatore di avere una buona conoscenza del gioco.
  6. 6
    Cerca di restare nel campo visivo del tuo allenatore il più possibile. In questo modo sarà più facile per lui osservare il tuo potenziale.
  7. 7
    Fai gioco di squadra. Evita di metterti in mostra e assicurati di passare la palla ai giocatori che sono in una posizione migliore rispetto alla tua per fare una buona azione. La maggior parte degli allenatori vuole un elemento che faccia gioco di squadra e che sappia quello che fa. Non cercare di metterti in mostra o di usare troppo le abilità che hai sviluppato sui campetti.
    • Non urlare ai tuoi compagni di squadra se sbagliano un'azione. Limitati a incoraggiarli.
  8. 8
    Non farti mai vedere che gironzoli o che guardi l'allenatore. Sbrigati a tornare in difesa e cerca un'opportunità di gioco in attacco. Non esitare e segui i tuoi istinti quando si tratta di fare un tiro in sospensione senza difesa davanti o un tiro da sotto canestro.
  9. 9
    Abbi fiducia in te. Comportati come se fosse il padrone del campo.
  10. 10
    Fai una buona impressione. Smazza degli assist, prendi i rimbalzi, gioca bene in difesa, cerca di rubare la palla all'avversario per andare in contropiede.

Consigli

  • Non provare sempre a fare azioni esagerate. Se hai un corridoio libero, svolgi il gioco in modo semplice.
  • Impegnati al massimo in ogni partita.
  • Assicurati di sapere tutti i fondamentali del basket e migliora il tuo livello allenandoti su quelli.
  • Cerca di non farti male durante l'allenamento prima del provino. Il tuo ingresso nella squadra potrebbe dipendere da questo.
  • Vai a tutti gli allenamenti facoltativi; questo dimostra che hai intenzione di fare gioco di squadra.
  • Sii te stesso. Non lasciare che qualcuno cambi il tuo modo di giocare e di essere.
  • Non fare sempre quello che ti dicono i tuoi compagni di squadra; abbi fiducia nel tuo modo di giocare e giudica secondo le tue idee.
  • Assicurati sempre di esserti vestito in modo adeguato per gli allenamenti e indossa l'uniforme che ti è stata assegnata dall'allenatore o dalla scuola. Altrimenti potrebbe sembrare che non hai spirito scolastico e questo "potrebbe" impedirti di entrare in squadra.
  • Non sovraffaticarti prima del provino.
  • Se non entri in squadra non essere deluso, continua ad allenarti per riprovare l'anno successivo.
  • Cerca di non essere troppo deluso se non vieni preso, ricordati di chiedere consigli all'allenatore riguardo a cosa devi migliorare per entrare in squadra.
  • Prima del provino, chiedi all'allenatore cosa devi sapere per entrare in squadra, così puoi allenarti su quello prima del provino.

Avvertenze

  • Tieni il tuo ego sotto controllo.
  • Non mettere a rischio la sicurezza degli altri giocatori.
  • Non rischiare di farti male per impressionare gli altri durante il provino.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Sport di Squadra

In altre lingue:

English: Make Your School Basketball Team, Español: entrar al equipo de baloncesto de tu escuela, Русский: вступить в школьную баскетбольную команду, Português: Entrar para a Equipe de Basquete de sua Escola

Questa pagina è stata letta 1 590 volte.

Hai trovato utile questo articolo?