La Confraternita Oscura, un circolo clandestino di assassini che tramano nelle ombre, rappresenta uno dei lati più macabri del famoso titolo di Bethesda, Skyrim. Permeando di un'aura di mistero tutte le missioni di questo gruppo di assassini, gli sviluppatori del gioco hanno reso piuttosto complesso l'ingresso nella Confraternita. Questa guida spiega come entrare a far parte della Confraternita Oscura di Skyrim.

Parte 1 di 2:
Completare la Missione "Innocenza Perduta"

  1. 1
    Ottieni la missione "Parla con Aventus Aretino". Questa missione verrà aggiunta al tuo diario – sotto la categoria "Varie" – dopo aver parlato con un personaggio che ti racconterà di Aventus, un bambino che vive a Windhelm e che sta cercando di convocare la Confraternita Oscura. Segui uno di questi metodi per ottenere la missione "Parla con Aventus Arentino".
    • Parla continuamente con le guardie cittadine.
    • Parla con locandieri o tavernieri, chiedendo loro se hanno sentito voci su qualcosa di nuovo in città.
    • Parla con gli orfani all'Orfanotrofio Honorhall di Riften.
  2. 2
    Imposta "Parla con Aventus Aretino" come missione attiva. Vedrai comparire un indicatore sulla bussola e sulla mappa. In questo modo sarà molto più facile trovare il bambino. Nella sezione "Varie" del tuo diario, sposta il cursore su "Parla con Aventus Aretino" e seleziona la missione.
  3. 3
    Recati a casa di Aventus a Windhelm. Una volta entrato dal cancello principale di Windhelm, sali le scale sulla destra e supera la casa di destra (la casa di Brunwulf Free-Winter). Gira immediatamente a sinistra, poi supera la casa di Brunwulf Free-Winter. Vedrai un grande arco. L'ingresso della casa di Aventus è la porta a sinistra dell'arco (sotto l'arco più piccolo).
    • Il viaggio a piedi è molto avventuroso e ti permette di trovare ingredienti per preparare pozioni lungo la strada.
    • Fuori dalle città principali puoi acquistare un cavallo per spostarti più rapidamente.
    • Prenota un viaggio in carro; di solito puoi farlo vicino alle scuderie, dove è possibile acquistare i cavalli.
    • Puoi anche usare il viaggio rapido se sei già stato a Windhelm in passato.
  4. 4
    Scassina la serratura della casa di Aventus. La porta ha una serratura da principianti, quindi dovrai usare un grimaldello per aprirla.
  5. 5
    Parla con Aventus. Ti assegnerà una missione: uccidere Grelod la Gentile all'Orfanotrofio di Honorhall.
  6. 6
    Vai all'Orfanotrofio di Honorhall di Riften. Puoi raggiungere la città a piedi, a cavallo, con il viaggio rapido (se l'hai già visitata in passato) o su un carro. Una volta superato il cancello principale di Riften, avanza e prendi la passerella di legno sulla sinistra aggirando la Magione Rovo Nero. L'Orfonotrofio di Honorhall è la parte alla fine del sentiero che supera la Fortezza di Mistveil.
  7. 7
    Uccidi Grelod la Gentile. Una volta all'interno, trova la donna e uccidila con il metodo che preferisci. Non preoccuparti della presenza dei bambini, saranno felici di vederla morta.
    • Se non attaccherai nessun altro all'interno dell'orfanotrofio, uccidere Grelod non è considerato un crimine.
  8. 8
    Torna a casa di Aventus e dagli la buona notizia. In questo modo, completerai la missione.
  9. 9
    Attendi da 1 a 3 giorni di gioco. Continua le tue avventure per qualche tempo. Alla fine, verrai fermato da un corriere che ti consegnerà una lettera.[1] Tutto ciò che contiene è la frase "Noi sappiamo", scritta sotto una mano nera, il simbolo della Confraternita Oscura.
  10. 10
    Dormi in un letto. Puoi farlo usando qualsiasi letto del gioco. Al tuo risveglio, ti troverai in un capanno abbandonato con Astrid, la leader della Confraternita Oscura e altri tre prigionieri legati.
    • Se non vieni trasportato al capanno abbandonato, attendi alcuni giorni di gioco, poi dormi di nuovo.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Completare la Missione "Con Amici Come Questi"

  1. 1
    Parla con Astrid. Ti dirà di uccidere uno dei prigionieri. Puoi eliminarne uno, due o tutti e tre.
    • Puoi parlare con i prigionieri e ascoltare le loro storie.
    • Uccidi chi pensi che meriti di morire. La tua decisione non ha impatto sul gioco.
  2. 2
    Parla con Astrid. Si congratulerà con te e commenterà sulla tua decisione in merito all'uccisione dei prigionieri, poi ti ordinerà di incontrarla al Santuario della Confraternita Oscura.
  3. 3
    Recati al Santuario. Si trova nella parte sud-occidentale della mappa, poco più a ovest di Falkreath.[2]
  4. 4
    Attiva la Porta Nera. Si tratta della porta con un teschio, l'entrata del Santuario della Confraternita Oscura. La porta ti porrà un indovinello: "Qual è la musica della vita?".
  5. 5
    Seleziona "Il silenzio, fratello" come risposta. Si tratta della risposta corretta all'indovinello ed è la prima opzione del menu. La Porta Nera risponderà "Benvenuto a casa", quindi ti lascerà entrare nel Santuario.
  6. 6
    Parla con Astrid. Una volta entrato, trova Astrid e parla con lei, che ti introdurrà ufficialmente nella Confraternita Oscura.
    • A questo punto, potrai completare i contratti da assassino per guadagnare denaro (di solito, qualche centinaia di monete d'oro).
    Pubblicità

Consigli

  • Inizia a usare la modalità furtiva sin dalle prime fasi di gioco, perché molte delle missioni della Confraternita Oscura si basano sulla tua capacità di non farti scoprire.
  • Se passa molto tempo dopo il completamento della missione "Innocenza perduta" e il corriere non ti ha ancora consegnato la lettera della Confraternita, prova ad attendere da qualche parte per 24 ore di gioco.
  • Entrare nella Confraternita Oscura ti dà la possibilità di completare nuove missioni e guadagnare armi, armature e seguaci unici.
  • Completando le missioni della Confraternita Oscura, otterrai anche un cavallo nero con occhi rossi luminosi chiamato Shadowmere, che diventerà un compagno affidabile. Shadowmere ha molti punti vita, alta resistenza e ti aiuterà in combattimento. Se lo smarrirai, ricomparirà fuori dal Santuario di Dawnstar o fuori dal Santuario della Confraternita Oscura.[3]

Pubblicità

Avvertenze

  • Non uccidere Astrid. Eliminandola farai partire la missione "Distruggi la Confraternita Oscura!" e non potrai più entrare nella Confraternita.
  • Esiste un bug che può impedirti di acquistare una casa a Windhelm e che si verifica, in alcuni casi, una volta avviata la missione "Innocenza perduta". Eliminando Grelod puoi correggerlo, ma è possibile che tu non sia mai più in grado di acquistare una casa, perdendo di conseguenza l'occasione di diventare thane. Per questo motivo, cerca di diventare thane prima di fare visita ad Aventus.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Travis Boylls
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 12 171 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 12 171 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità