Come Entrare nella Vale of Eternal Blossoms

La quarta espansione di "World of Warcraft", "Mists of Pandaria" offre avventure eccitanti per i giocatori esperti e quelli che conoscono meno il gioco. Al centro del continente mistico di Pandaria si trova la Vale of Eternal Blossom. Questo territorio è considerato sacro dai Pandaren, e i giocatori dovranno ottenere il permesso di entrare dai quattro spiriti guardiani animali, chiamati gli August Celestials, prima di potervi accedere.

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi il livello 87. Non potrai completare le missioni se sarai di livello più basso, perciò assicurati di averlo raggiunto prima di entrare.
  2. 2
    Ottieni la missione "Temple of the White Tiger." Questo ti condurrà alla posizione dove Prince Anduin e Sunwalker Dezco stanno chiedendo alla White Tiger di poter entrare nella Vale of Eternal Blossom. Puoi ottenere questa missione dai PNG seguenti:
    • Wanderer Chu nel Binan Village, Kun-Lai Summit.
    • Leni Kelpenstout a Marista, Krasarang Wilds.
    • (Solo Orda) Farmhand Ko a Eastwind Rest, Kun-Lai Summit.
    • (Solo Alleanza) Farmhand Bo a Westwind Rest, Kun-Lai Summit.
  3. 3
    Consegna la missione al Temple of the White Tiger nella regione Kun-Lai Summit. I giocatori dell'Alleanza dovranno consegnare la missione a Prince Alduin e i giocatori dell'Orda a Sunwalker Dezco.
  4. 4
    Inizia la missione "A Celestial Experience". Questa missione richiede che i giocatori combattano tre PNG mentre la White Tiger decide se concedere l'ingresso alla Vale of Eternal Blossoms. E' possibile sconfiggere facilmente i PNG da soli al livello 87.[1]
  5. 5
    Consegna "A Celestial Experience" e inizia la missione "A Witness to History". Anche in questo caso, i giocatori dell'Alleanza dovranno parlare con Prince Alduin e quelli dell'Orda con Sunwalker Dezco.
  6. 6
    Vai al Gate of the August Celestials e guarda il filmato. Al termine del video, il cancello si aprirà e potrai entrare nella Vale of Eternal Blossoms.

Consigli

  • La missione "Temple of the White Tiger" è facoltativa. Se ti trovi già vicino al tempio, puoi visitarlo e iniziare subito la missione "A Celestial Experience".
  • Puoi anche pagare un giocatore della tua fazione per portarti in volo nella Vale of Eternal Blossoms. Fai attenzione però, perché il Gate of the August Celestials rimarrà chiuso finché non avrai completato la missione descritta nella guida.

Avvertenze

  • Non cercare di completare questa serie di missioni finché non sarai al livello 87. Non saresti in grado di iniziare le missioni.

Cose che ti Serviranno

  • Un computer con World of Warcraft
  • Un abbonamento a World of Warcraft con Mists of Pandaria
  • Un personaggio a livello 87 su World of Warcraft

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get Into the Vale of Eternal Blossoms, Deutsch: In das Tal der Ewigen Blüten gelangen, Español: entrar al Valle de la Flor Eterna, Русский: попасть в Долину вечных цветов, 中文: 到达锦绣谷, Bahasa Indonesia: Masuk ke Dalam Vale of Eternal Blossoms, Français: arriver au val de l'éternel printemps, Nederlands: The Vale of Eternal Blossoms betreden

Questa pagina è stata letta 2 208 volte.
Hai trovato utile questo articolo?