X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 36 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 7 775 volte
Lo Yoga può aiutare una persona in molti modi diversi. Può aiutarti a trovare equilibrio, insegnarti a sviluppare la calma e può anche aiutare a rendere il tuo corpo più elastico per potersi muovere con più agilità. Una buona postura può anche aiutarti a rafforzare la tua forza interiore.
Passaggi
Metodo 1 di 4:
Posizione del Cobra
Metodo 1 di 4:
-
1Sdraiati sullo stomaco con gambe e piedi che si toccano. I tuoi palmi dovrebbero essere piantati al pavimento sotto le tue spalle con le dita verso l'esterno.
-
2Inizia a inalare e sollevare la parte superiore del corpo alzando gradualmente prima la testa e poi il petto. Ricordati di tenere giù le spalle. Il bacino e le cosce non dovrebbero mai staccarsi dal tappetino.
-
3Respira normalmente e mantieni la posizione per circa 25 secondi. Mentre respiri, assicurati di inalare respiri regolari attraverso il naso. Poi torna alla posizione iniziale e ripeti se lo desideri.Pubblicità
Metodo 2 di 4:
Posizione per Rafforzare gli Addominali
Metodo 2 di 4:
-
1Stai in piedi con le braccia di fronte a te e i palmi rivolti verso il basso.
-
2Piega le ginocchia e accovacciati. Fai come se ti stessi sedendo su una sedia. Il tuo centro di equilibrio dovrebbe essere sopra i talloni e i talloni dovrebbero toccare il pavimento. Mantieni le gambe in quella posizione e assicurati di non muovere le tue anche più in basso delle tue ginocchia.
-
3Allungati in avanti e concentrati su un punto davanti a te mentre respiri attraverso il naso. Tieni questa posizione per circa 20 secondi, e poi "lentamente" torna alla posizione iniziale senza alterare la posizione delle tue braccia. Una volta che sei tornato alla posizione iniziale puoi rilassare le braccia.Pubblicità
Metodo 3 di 4:
Posizione del Mantice
Metodo 3 di 4:
-
1Sdraiati sulla schiena. Mentre inspiri, porta il tuo ginocchio destro vicino al petto, mantenendo la gamba sinistra dritta a terra.
-
2Spingi le spalle e la parte posteriore del collo sul pavimento mentre allo stesso tempo ti mantieni il ginocchio. Respira e mantieni questa posizione per solo 10 secondi. Mentre leggi probabilmente stai pensando che è davvero poco tempo, ma mentre farai questa posizione di yoga ti sembrerà molto di più.
-
3Ripeti i primi due passi sull'altra gamba. Seguendo con lo stringere entrambe le braccia al petto per altri 10 secondi e finire la serie. Ripeti se lo desideri.Pubblicità
Metodo 4 di 4:
Posizione della Barca
Metodo 4 di 4:
-
1Siediti sul pavimento. Piega le ginocchia e metti i piedi dritti sul pavimento.
-
2Inspira, piega all'indietro e solleva i talloni dal pavimento mentre allo stesso tempo distendi le gambe il più possibile.
-
3Estendi le braccia, tenendo i palmi verso il basso. Se ti viene difficile, puoi mettere le mani sotto le ginocchia come supporto. Questa è una posizione difficile di yoga e ci vuole pratica.
-
4Tieni la posizione per 30 secondi. Prova a tenere la schiena il più dritto possibile, assicurandoti che i tuoi addominali stiano facendo tutto il lavoro.Pubblicità
Consigli
- Il tuo respiro determina quanto potrai spingerti in una posizione. Se è veloce e forzato, rilassati un po'. Se è rilassato e calmo potrai spingerti di più.
- Assicurati di esercitarti regolarmente con queste posizioni. Non solo potranno migliorare la tua salute, ma ti aiuteranno anche a rinforzare la tua schiena e il tuo apparato digestivo.
Pubblicità
Riferimenti
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Perform Yoga Postures
Русский:выполнять позы йоги
Questa pagina è stata letta 7 775 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità