Come Eseguire il Booty Clap

Eseguire il Booty clapping significa riuscire a provocare il rumore dell'applauso con il nostro didietro, utilizzando le natiche al posto delle mani. Si tratta di un movimento della danza hip-hop che letteralmente riesce a far applaudire il posteriore della ballerina. Normalmente il Booty clapping può essere visto nei video di musica rap o nei club per soli uomini.

Passaggi

  1. 1
    In piedi, piega il busto in avanti, tieni la schiena dritta e appoggia le mani sulle ginocchia.
  2. 2
    Per dare inizio al movimento ondeggia verso l'alto e verso il basso.
  3. 3
    Solleva ed abbassa le gambe in modo rapido. Se il tuo posteriore è sufficientemente grande, o perfettamente flessibile, potrai udire il rumore di un applauso.

Consigli

  • Un sedere di grandi dimensioni rende il booty clap più semplice e naturale.
  • Per replicare il rumore dell'applauso, tieni le gambe unite e accovacciati solo leggermente. Rialzati e poi riabbassati assumendo l'esatta posizione iniziale. Sarà necessario un piccolo sforzo, ma riuscirai a sentire il suono desiderato.
  • Se il tuo didietro non è ampio ed imponente saranno necessari molto tempo e molta pratica per riuscire a riprodurre un perfetto booty clap. I sederi più minuti potrebbero non riuscire nell'intento, limitandosi a rimbalzare o saltellare.

Avvertenze

  • Non eseguire il booty clap quando il tuo apparato digerente è intossicato, spesso potrebbe risultare imbarazzante.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Ballo

In altre lingue:

English: Booty Clap, Español: aplaudir con el trasero, Русский: хлопать ягодицами, Deutsch: Booty Clapping lernen

Questa pagina è stata letta 2 672 volte.
Hai trovato utile questo articolo?