Come Eseguire il Login in Skype

L'esecuzione del login a Skype è il primo passo da compiere per poter usufruire di tutte le funzionalità di questo software, incluse la possibilità di eseguire videochiamate ed inviare messaggi istantanei a tutti i tuoi amici in modo completamente gratuito. Vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Avvia il programma di Skype selezionandone la relativa icona posta sul desktop, all'interno del menu 'Start' o sulla barra delle applicazioni (utenti Windows). Se stai usando un Mac, cerca l'icona di Skype sul tuo 'dock' o, in sua assenza, accedi alla cartella 'Applicazioni'.
  2. 2
    Attendi che appaia il pannello di login e digita il tuo nome utente e la relativa password di accesso, dopodiché premi il pulsante blu 'Accedi'. Se durante il primo login hai selezionato il pulsante di spunta 'Accedi automaticamente', d'ora in avanti la procedura di login al tuo account Skype sarà automatica. Congratulazioni hai appena eseguito con successo il login al tuo profilo di Skype.

Cose che ti Serviranno

  • Computer
  • Connessione ad internet
  • Installazione di Skype
  • Account Skype

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Log Into Skype, Deutsch: Bei Skype anmelden, Español: iniciar sesión en Skype, Português: Fazer Log In no Skype, Русский: войти в Skype, Français: se connecter à Skype, Bahasa Indonesia: Masuk ke Skype, Nederlands: Inloggen op Skype, العربية: تسجيل الدخول على سكايب

Questa pagina è stata letta 1 247 volte.
Hai trovato utile questo articolo?