Come Eseguire il Plank

Sogni di avere addominali scolpiti e tonificati? La posizione plank è semplice ed efficace e ti consentirà di raggiungere i risultati sperati.

Passaggi

  1. 1
    Preparati ad eseguire la posizione. Indossa dei vestiti comodi, individua una superficie piana e fai qualche esercizio di stretching per preparare il corpo.
  2. 2
    Sdraiati a terra in posizione prona.
  3. 3
    Porta le mani accanto alle spalle e alzati in una flessione.
  4. 4
    Ora, appoggia i gomiti sul pavimento. Assicurati che le gambe rimangano in posizione di flessione.
  5. 5
    Tieni la posizione per un minuto, o per il tempo desiderato, poi ripeti.

Consigli

  • Puoi anche eseguire il plank laterale in appoggio su un gomito.
  • Durante i primi tentativi, posiziona un cuscino sotto ai gomiti per rendere la posizione più confortevole.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Do the Plank Pose, Español: hacer la postura de tabla, Русский: выйти в упор лежа на локтях, Português: Fazer a Pose de Prancha, Bahasa Indonesia: Melakukan Pose Plank, Deutsch: Die Brettpose richtig durchführen

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