Come Eseguire il Root del Tuo HTC Wildfire S

Eseguire il 'root' del tuo smartphone HTC Wildfire S permette di 'overcloccare' il microprocessore, di installare qualsiasi ROM desideri, di disinstallare applicazioni di sistema e di sfruttare numerose e incredibili ulteriori funzionalità. Leggi il tutorial per saperne di più.

Passaggi

  1. 1
    Per prima cosa, sblocca il tuo dispositivo attivando la modalità 'S-OFF'. Puoi trovare maggiori informazioni su questa procedura nella sezione 'Fonti e Citazioni'.
  2. 2
    Scarica il programma 'HTC Supertool'. Come per il passaggio precedente, il link relativo è disponibile nella sezione 'Fonti e Citazione'.
  3. 3
    Abilita la funzionalità 'Debug USB'. Per farlo accedi al menu 'Impostazioni', scegli la voce 'Opzioni sviluppatore' e seleziona il pulsante di spunta 'Debug USB'. Al termine collega il tuo smartphone al computer e avvia il programma 'HTC Supertool' (se possibile, avvia il programma come amministratore del computer).
  4. 4
    Quando il programma termina il caricamento, premi il tasto '1' per preparare il dispositivo seguendo il metodo 'Zergrush'.
  5. 5
    Al termine del passaggio precedente, seleziona il tasto '3' per eseguire il 'root' del tuo HTC Wildfire S!
  6. 6
    Al termine della procedura di 'root', premi 'reboot' per eseguire il riavvio del dispositivo.
  7. 7
    Una volta riuscito, se non lo hai già fatto, installa l'applicazione 'superuser' scaricandola dal 'Google Play'. In caso contrario ritorna al passaggio '4' e premi il tasto '2' anziché il tasto '1', dopodiché continua seguendo la procedura.

Consigli

  • Per poter scaricare il 'HTC Driver', installa 'HTC Sync' e poi disinstallalo.

Avvertenze

  • Questa procedura invaliderà la garanzia del tuo HTC Wildfire S.
  • Esegui questa modifica a tuo rischio e pericolo. Sarai l'unico responsabile di qualsiasi danno causato.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

Español: hacerle root al HTC Wildfire S, Русский: получить рут права на HTC Wildfire S, Português: Enraizar o Seu HTC Wildfire S, Deutsch: Ein HTC Wildfire S rooten, Français: rooter votre HTC Wildfire S, Bahasa Indonesia: Mendapat Akses Root pada HTC Wildfire S

Questa pagina è stata letta 2 745 volte.
Hai trovato utile questo articolo?