Come Eseguire la Posizione Yoga del Coccodrillo

In questo Articolo:Assumere la Posizione InizialeEseguire la Posizione

La posizione yoga del coccodrillo, o Nakrasana, è estremamente tonificante ed elimina le tensioni muscolari, segui i passaggi del tutorial per eseguirla nel modo corretto.

1
Assumere la Posizione Iniziale

  1. 1
    Sdraiati a terra in posizione prona. Rivolgi le braccia davanti a te e posiziona i gomiti sotto alle spalle. Tieni gli avambracci e i palmi delle mani a terra.

2
Eseguire la Posizione

  1. 1
    Allarga le gambe e rivolgi i piedi verso l'esterno puntando i talloni l'uno verso l'altro. Tutta la gamba dovrà essere a contatto con il suolo. Tendi i glutei e spingi il corpo contro la superficie sottostante.
    • Porta i palmi delle mani sugli avambracci opposti afferrandoli poco prima dei gomiti.
  2. 2
    Appoggia la fronte sulle braccia e avvicina il mento alla gola. Se necessario, muoviti per cercare una posizione rilassata e confortevole. Tieni la posizione durante numerosi cicli di respirazione e scioglila mentre espiri.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Do the Crocodile Pose in Yoga, Español: hacer la postura del cocodrilo en yoga, Русский: сделать позу крокодила в йоге

Questa pagina è stata letta 2 426 volte.
Hai trovato utile questo articolo?