Come Eseguire la Posizione Yoga del Leone

In questo Articolo:Assumere la Posizione InizialeEseguire la Posizione

La posizione yoga del leone, o Simhasana, è una posizione che usa le tue corde vocali ed allevia le tensioni della mandibola. Come numerose altre posizioni yoga, può inoltre favorire la riduzione dell'ansia e dello stress.

1
Assumere la Posizione Iniziale

  1. 1
    Inginocchiati sul materassino. Distendi le braccia lungo i fianchi e separa leggermente le gambe assumendo una posizione comoda.

2
Eseguire la Posizione

  1. 1
    Siediti sui talloni.
  2. 2
    Piega il busto in avanti ed appoggia le mani a terra, a circa 15 cm di distanza dalle ginocchia.
  3. 3
    Spalanca la bocca ed emetti un sospiro percettibile all'udito. Distendi la lingua il più possibile verso l'esterno. Ripeti tre volte, poi rilassati.

Cose che ti Serviranno

  • Materassino yoga

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Do the Lion Pose in Yoga, Español: hacer la postura del león en yoga, Русский: принять позу льва в йоге

Questa pagina è stata letta 1 916 volte.
Hai trovato utile questo articolo?