Come Eseguire una Ricerca per Data in Gmail

Se hai la necessità di eseguire una ricerca per data all'interno del tuo archivio di Gmail, questo tutorial mostra i semplici passaggi da seguire.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al tuo account di Gmail ed esegui una ricerca utilizzando il seguente comando: 'after:YYYY/MM/DD' o 'before:YYYY/MM/DD'. In questo modo verrà visualizzato l'elenco completo di tutti i messaggi di posta elettronica ricevuti, prima o dopo la data indicata.
  2. 2
    Aggiungi le opzioni di ricerca appropriate. Ad esempio se vuoi identificare un e-mail ricevuto da un determinato mittente prima del 30 Aprile 2008, dovrai utilizzare il seguente comando: 'before:2008/04/30 From:[indirizzo o nome del mittente]' (senza apici).
  3. 3
    Ripeti utilizzando i comandi 'after' e 'before', finché non avrai identificato il messaggio di posta elettronica che stai cercando.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Search by Date in Gmail, Español: buscar por fecha en Gmail, Русский: искать письма по дате в Gmail, Português: Procurar por Data no Gmail, Deutsch: In Gmail nach Datum suchen, Nederlands: Zoeken op datum in Gmail, Bahasa Indonesia: Mencari Berdasarkan Tanggal di Gmail, 中文: 在Gmail中按日期搜索邮件, Français: faire une recherche par date sur Gmail, ไทย: ค้นหาข้อมูลใน Gmail ด้วยวันที่

Questa pagina è stata letta 2 733 volte.

Hai trovato utile questo articolo?