Come Esercitarsi a Baciare

3 Metodi:Esercitarsi con la ManoEsercitarsi con la FruttaEsercitarsi con un'altra Persona

Il tuo primo bacio può essere eccitante, ma può anche farti paura se ti senti impreparato. Tutti abbiamo uno stile diverso di bacio, così come ognuno di noi ha uno stile di comunicazione diverso. Alcune persone baciano lentamente e assaporano fino all'ultimo ogni contatto. Altri preferiscono aumentare gradualmente l'intensità e la forza dei baci. Troverai il modo che preferisci quando ti sarai abituato. La morale della favola in questo caso è che, anche se puoi esercitarti a baciare sulla mano o un oggetto inanimato, non esiste un vero sostituto alla pratica con un altro essere umano. Ecco alcuni facili metodi per esercitare la tua tecnica di bacio.

1
Esercitarsi con la Mano

  1. 1
    Curva la mano sinistra in maniera da ottenere la lettera "O". I tuoi pollici dovrebbero essere sopra le unghie.
  2. 2
    Metti il pollice sinistro nell'apertura della mano sinistra. Quando pieghi entrambi i pollici alla seconda falange, saranno paralleli e imiteranno un paio di labbra.
  3. 3
    Appoggia la tua bocca sui pollici. Esercitati a baciare delicatamente le tue "labbra pollici".
  4. 4
    Sperimenta con la lingua. Prova a farla correre delicatamente sui pollici e intorno ai bordi interni. Spingila delicatamente tra i pollici.
  5. 5
    Esercitati a baciare in modo delicato e più forte. Cerca di trovare la pressione giusta.

2
Esercitarsi con la Frutta

  1. 1
    Trova un frutto maturo e morbido, come una prugna, un'albicocca o un mango. Questi frutti sono morbidi e hanno un buon sapore.
  2. 2
    Dai un piccolo morso alla frutta per creare un foro delle dimensioni della tua bocca. Questa sarà la bocca con la quale ti eserciterai a baciare.
  3. 3
    Porta la frutta alla bocca. Strofina le labbra contro i bordi delle "labbra di frutta".
  4. 4
    Bacia delicatamente la bocca della frutta. Cerca di trovare il tuo ritmo. Bacia la parte superiore della bocca, poi la parte inferiore. Qualunque cosa tu faccia, non mangiare il tuo partner!
  5. 5
    Usa la lingua spingendola delicatamente contro la polpa della frutta. Ricorda di usare la lingua senza esagerare.

3
Esercitarsi con un'altra Persona

  1. 1
    Trova qualcuno che non ti dispiace baciare. Se vuoi che il tuo primo bacio sia speciale, cerca di scegliere la persona che credi possa renderlo più speciale. Se sei preoccupato che la tua tecnica di bacio non sia abbastanza buona, puoi scegliere una persona che potrebbe farti sentire meno in imbarazzo. Smetti di preoccuparti! Baciare è divertente quando saprai come fare.
    • Non c'è niente come baciare un vero essere umano. Una persona reagirà alle tue labbra come una mano o della frutta non potranno mai fare.
    • Baciare è naturale per gli essere umani. È per questo che lo facciamo! Esercitarti a baciare prima di farlo è come esercitarsi ad andare in bicicletta su un'altalena. Non ti prepara per la realtà. Potrai diventare bravo solo baciando un'altra persona.
  2. 2
    Chiedi a qualcuno con naturalezza o prova semplicemente a baciare. Se sei una ragazza, potresti essere in grado di avvicinare semplicemente un ragazzo e chiedergli se vuole baciarti. (Oppure potresti diventare sua amica, e se le cose dovessero andare bene, potresti baciarlo in seguito.) Se sei un ragazzo, il tuo compito sarà più difficile. Cerca buone opportunità di baciare qualcuno:
    • Bacia qualcuno che pensi sia attratto da te. È difficile saperlo in alcuni casi, ma se sai che a qualcuno piaci o non piaci, usa questa informazione a tuo vantaggio.
    • Prepara il terreno per un bacio. Crea l'occasione per un bacio flirtando. Tocca la spalla di una persona mentre parli con lei; fai un complimento sui suoi occhi; oppure fissala negli occhi con desiderio.
    • Avvicinati fisicamente alla persona. Sarà imbarazzante se ti trovi a un metro e mezzo di distanza quando proverai a dare un bacio. Avvicinati alla persona. Potresti anche mettere le braccia intorno alla sua vita se tutti i segnali che ricevi sono positivi.
  3. 3
    Assicurati che le tue labbra siano pronte. Le tua labbra dovranno essere morbide, lisce e piene. Cura regolarmente le tue labbra prima di baciare, in modo che siano prive di pelle morta e secca che possa distrarre dal momento. Ricorda di non fare queste cose:
    • Non mettere del lucida labbra prima di baciare. Il lucida labbra può essere appiccicoso, con glitter e dolce. Tu non vuoi che siano appiccicose, il tuo partner non vuole che siano coperte di glitter e nessuno di voi ha bisogno che siano dolci. Le tua labbra sono già abbastanza dolci al naturale!
    • Applica del rossetto prima di baciare. Il rossetto può darti un look molto attraente, ma è generalmente riservato alle donne più adulte. Può sbavare quando baci, lasciando dei segni sul tuo partner.
  4. 4
    Assicurati che il tuo alito sia profumato. Se puoi avere il lusso di lavarti i denti subito prima del bacio, fallo. Altrimenti, prendi una mentina. Evita le cipolle, l'aglio e altri cibi dal sapore forte subito prima di un bacio.
  5. 5
    Avvicinati alla tua partner. Fai capire alla tua partner che sei pronto a un bacio; avvicinati molto. Quasi fino a non sentirti a tuo agio. Se la tua partner si ritrae, non è pronta a un bacio. Se invece rimane dov'è o si avvicina ulteriormente, sai che stai facendo la cosa giusta.
  6. 6
    Guarda la tua partner negli occhi fino al momento del bacio. È un passaggio importante. Fissa lo sguardo dell'altra persona con i tuoi occhi. Gli occhi sono molto potenti e possono comunicare molte cose che non è possibile dire con la voce.
    • Subito prima di baciare, guarda la bocca dell'altra persona. Dovrai prendere la mira per assicurarti di baciare le sue labbra.
    • Quando le vostre labbra sono unite, chiudi gli occhi. Non c'è una ragione precisa, ma è piuttosto inquietante che qualcuno ti fissi mentre lo baci. E' meglio semplicemente chiudere gli occhi.
  7. 7
    Bacia con una leggera inclinazione. Se cerchi di baciare la tua partner di fronte, i vostri nasi si scontreranno e vi impediranno di incontrare le labbra. Dovrai perciò inclinare la testa leggermente a destra o a sinistra in modo che i vostri nasi non intralcino la strada alle vostre labbra!
    • Se siedi vicino a una persona, il lato da cui stai sedendo dovrebbe determinare l'angolo di inclinazione:
      • Se siedi alla sinistra di qualcuno, è meglio inclinare la testa a sinistra.
      • Se siedi alla destra di qualcuno, è meglio inclinare la testa a destra.
  8. 8
    Fai durare a lungo il tuo primo bacio. La prima volta che dai un bacio, tieni le labbra ferme per qualche secondo, a meno che l'altra persona non le apra e inizi a baciarti più velocemente. Se prolunghi la durata del tuo primo bacio, eliminerai un po' di farfalle dallo stomaco e getterai le basi per i baci successivi.
  9. 9
    Inizia a baciare il labbro superiore e inferiore della tua partner. Non allo stesso tempo, naturalmente. Inizia baciando il labbro inferiore della tua partner per un paio di volte. Poi, spostati sul lato superiore.
    • Sii delicato. La tua partner lo apprezzerà, anche se il tuo cuore sta per scoppiare. Inoltre, il bacio sarà più sensuale.
    • Sii pronto a reagire. Dovrai reagire prontamente a ciò che farà l'altra persona. Un bacio è come una danza: dovrai muoverti secondo le mosse della tua partner.
    • Preferisci un ritmo lento a uno veloce. Un cattivo baciatore cercherà di affrettare i baci, al ritmo di circa mille al secondo. Rallenta, assapora ogni piccolo contatto delle labbra, e ricorda di tenere gli occhi chiusi!
  10. 10
    Riserva il bacio alla francese per dopo. A meno che tu non sia una ragazza e vuoi un bacio alla francese, attendi; è la ragazza a dover fare questa scelta, sfortunatamente. Se sei un ragazzo e provi a usare la lingua nel tuo primo bacio, rischierai di rovinare l'atmosfera e il bacio.

Consigli

  • Se ti eserciti con la mano, annusala quando avrai finito. Se ha un odore sgradevole, dovrai preoccuparti del tuo alito. Cerca di lavarti i denti più frequentemente, usare mentine, del filo interdentale e di bere più acqua.
  • Evita di far scontrare i denti.
  • Il segreto è iniziare lentamente e in modo delicato, e quindi aumentare gradualmente l'intensità.
  • Un vero bacio sarà molto diverso da uno su un oggetto, ma i movimenti di base saranno gli stessi.
  • Assicurati di esercitati in un luogo privato.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Practice Kissing, Español: practicar para besar, Português: Praticar o Beijo, Français: vous entraîner à embrasser, Deutsch: Küssen üben, 中文: 练习接吻, Čeština: Jak si natrénovat líbání, Bahasa Indonesia: Berlatih Mencium, Русский: практиковать поцелуи, Nederlands: Zoenen, हिन्दी: चूमने का अभ्यास करें, Tiếng Việt: Luyện tập Hôn môi, العربية: التدرُّب على التقبيل, ไทย: ฝึกจูบให้เก่งๆ, 한국어: 키스 연습하는 법

Questa pagina è stata letta 150 428 volte.

Hai trovato utile questo articolo?