X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 11 090 volte
Questo articolo spiega come esportare la cronologia di una conversazione avvenuta su Skype in un'altra cartella del computer.
Passaggi
-
1Apri Skype. Se usi Windows, lo troverai nell'omonimo menu (precedentemente chiamato "menu Start"). Se usi un Mac, lo troverai nella cartella delle Applicazioni. L'icona raffigura una "S" bianca su sfondo azzurro.
- Queste istruzioni funzionano solo per la versione di Skype per Windows e MacOS classica. Se usi Skype su Windows 10, visita https://www.skype.com/en/download-skype/skype-for-computer, scorri verso il basso fino a trovare il messaggio "Su Windows 10? Skype è già sul tuo computer". Clicca su "Scarica Skype dallo Store" e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo per installare l'applicazione.
-
2Clicca sul menu di Skype in alto a sinistra.
-
3Clicca su Privacy. Si trova nel menu che appare sul lato sinistro dello schermo.
-
4Clicca su Esporta cronologia delle conversazioni. Si trova nel terzo gruppo delle impostazioni.
-
5Seleziona una localizzazione per salvarla. Puoi scegliere qualsiasi cartella del computer, incluso un drive rimovibile.
-
6Clicca su Salva. La cronologia della conversazione (aggiornata all'ultimo messaggio ricevuto prima di cliccare sul pulsante) verrà salvata nella cartella selezionata.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità